Temptation Island, la coppia ufficializza la crisi: “Purtroppo è vero”

Nonostante Temptation Island nasca come reality love dell’estate per mettere alla prova le coppie nei Resort in Sardegna, questa volta in crisi sono due protagonisti che hanno preso parte al programma in vesti diverse. Scopriamo subito di chi si tratta.

Temptation Island - meteoweek
Temptation Island – meteoweek

Il ragazzo conferma la crisi

Quando si parla di Temptation Island, spesso e volentieri, si pensa alle coppie e ai tentatori che prendendo parte al programma decidono di rischiare di poter uscire fuori dal reality con situazioni diametralmente opposte rispetto alle aspettative. Questa volta, però, il reality non ha colpe e la coppia che ha dichiarato di essere in crisi Ha avuto modo di partecipare a Temptation Island in momenti separati e con ruoli diversi.

Francesco Chiofalo - Fonte Instagram
Francesco Chiofalo – Fonte Instagram

Stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Il ragazzo, che partecipò a Temptation Island come fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Selvaggia Roma, ha confermato il momento difficile con la sua attuale compagna. I due, amatissimi e seguitissimi sui social network, hanno sempre parlato a cuore aperto con i follower di momenti altalenanti nel loro rapporto. Questa volta, la Instagram Stories pubblicata da Francesco, non lascia spazio a dubbi. C’è chi commentando tale storia abbia augurato ai due di poter chiarire il momento e ritornare più forti di prima.

Temptation Island slitta

Se in queste ore si sta parlando tanto della crisi tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, è giusto parlare anche della nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. Il programma, che sarebbe dovuto andare in onda settimana prossima, è slittato per motivi che sembrerebbero riguardare una delle coppie presenti nel programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi siamo la nostra luce, ricordiamolo sempre☀️❤️ #iosonoluce

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data: 24 Ago 2020 alle ore 5:37 PDT

Presunti tradimenti all’orizzonte, avvenuti all’interno di uno dei due resort della trasmissione di Canale 5, sembrerebbero aver offuscato la partenza del reality che dovrebbe promettere, stando alle indiscrezioni, fuoco e fiamme.

Impostazioni privacy