Caterina Balivo lascia la Rai: “Ho scelto la…”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Caterina Balivo ha di recente rivelato la sua decisione di allontanarsi momentaneamente dal piccolo schermo per passare più tempo con la sua famiglia.

Caterina Balivo – Fonte: Instagram

Caterina Balivo su Instagram

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Caterina Balivo ha pubblicato uno scatto su Instagram con a corredo la seguente didascalia: “Primo settembre, sei arrivato! E ora da dove si parte? Riordino capelli e idee e ci rivediamo più tardi. Aggiorniamoci“. Un post che non è passato inosservato, con alcuni utenti che le hanno chiesto quando ritornerà in tv. La conduttrice ha quindi risposto: “Passerà un po’, così ringiovanisco”. Una sua follower ha quindi chiesto: “E dai, si vedeva che amavi il tuo lavoro. Come mai questa decisione? Colpa della Rai che non ha rinnovato?”. La Balivo ha quindi risposto: “No, mamma Rai avrebbe voluto’‘.

Caterina Balivo – Fonte: Instagram

Le parole della conduttrice

D’altronde che Caterina Balivo avesse voglia di cambiare un po’ le cose era palese. Sempre su Instagram, infatti, aveva annunciato la sua decisione di lasciare il timone di Vieni da me. Prima dell’ultima puntata della stagione, infatti, sui sociial ha scritto: “Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili”.

Ha poi aggiunto: “Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo“.

Leggi Anche ->Una casa da sogno: ecco dove vive Caterina Balivo | Foto

Leggi Anche ->Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito

Per poi concludere: “È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta”.

Impostazioni privacy