Era Nicole Rossi de Il Collegio 3 | Oggi a 20 sembra una modella | Foto

Era poco più che una ragazzina quando è stata tra le grandi protagoniste della terza stagione de Il Collegio. Oggi ha 20 anni, Nicole Rossi, e non solo è cresciuta, ma è anche molto cambiata. La svolta sexy e ribelle della ragazza.

 

Nicole Rossi dal Collegio 3 al ruolo di influencer: la svolta della ragazza

Nicole Rossi è stata indubbiamente una delle grandi e indiscusse protagoniste della terza e acclamata edizione de Il Collegio, il programma – lo ricordiamo per dovere di cronaca – ideato con il preciso scopo di educare gli studenti secondo metodi di un’epoca ormai passata.

L’adolescente romana ha messo in chiaro fin da subito di possedere un carattere niente male, particolarmente forte e determinato, decisamente in grado di svolgere il ruolo di leader. Ma nonostante ciò è anche risultata capace di saper rispettare, nonostante  la sua assai giovane età, la disciplina impartita, dimostrando però di avere qualche difficoltà, assolutamente comprensibile, all’inizio del suo percorso.

L’anno in cui ha partecipato al programma Nicole, gli studenti si trovavano ad affrontare l’anno 1968: difatti Il Collegio, che è in onda su Rai Due dal 2017, è ambientato ad ogni edizione in un’epoca diversa con il preciso scopo di far scoprire agli studenti abitudini ormai sconosciute ai più e non più utilizzate a scuola.

E il 1968 è stato indubbiamente l’anno perfetto per lei, visto che si è mostrata immediatamente come un’autentica rivoluzionaria. Ma oggi la Rossi è molto cambiata. Assolutamente irriconoscibile!

 

La sua svolta sexy: oggi è una vera femme fatale

Eccola a 20 anni sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito, con  i capelli più corti, neri corvini: via le trecce e sì a un look più femminile, sexy e sensuale. Sì a bikini striminziti, uno in particolare dotato di laccetti, rigorosamente total black. Sguardo sensuale e trucco  a volte non pervenuto e altre ben mirato, dove al centro ci sono i suoi splendidi occhi.

Nicole è un’autentica femme fatale che ama giocare con make up  e parrucco, tant’è che si diverte, oltre ad apparire in costume, a mostrarsi in maniera sempre diversa ai suoi numerosi followers: ora con indosso un cappello di paglia, ora con una sorta di turbante. E da vera ribelle per un certo periodo ha anche portato con orgoglio delle splendide treccine afro. Immancabili poi le fotografie con il fidanzato e con il suo amore a 4 zampe. Immagini che -tuttavia- non stridono con il suo nuovo look, certamente più aggressivo, che le permette di assumere non solo un’aria più sensuale ma anche da donna più matura, nonostante  i suoi soli 20 anni di età.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Vera Gemma prima e dopo: com’era la concorrente di Pechino Express

Leggi Anche -> Che fine ha fatto Noa Planas, alunna de Il Collegio 2?

Una ragazza vincente

Tuttavia lei, oltre a essere seguitissima sui Social e pertanto considerata a  buona ragione una vera e autentica influencer, ha anche partecipato in veste di concorrente all’ottava edizione di Pechino Express in compagnia di Jennifer Poni, anche lei studentessa de Il Collegio. Una coppia assolutamente vincente poiché ha vinto il programma!

Non contenta Nicole ha anche pubblicato Isolament(e)o il diario che non ho mia scritto, che in men che non si dica ha raggiunto vette molto alte delle classifiche dei libri più venduti in Italia, a dimostrazione di quanto lei sia amata, soprattutto dal pubblico dei giovanissimi che non vedono l’ora di ammirare su Rai Due una nuova edizione del reality.

Impostazioni privacy