Loredana Lecciso, chi è l’ex marito: diversissimo da Albano

Negli ultimi anni si è parlato tanto della storia d’amore tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi. Non tutti conoscono però il matrimonio della showgirl avvenuto negli anni 90. Scopriamo subito il suo ex marito.

Loredana Lecciso - meteoweek
Loredana Lecciso – meteoweek

Una figlia meravigliosa

Loredana Lecciso è stata unita in matrimonio dal 1993 al 1996 col suo ex marito Fabio Cazzato. Dalla loro relazione è nata Brigitta, oggi ventunenne bellissima molto legata anche a quello che lei considera suo padre adottivo, Albano. Di Fabio non si sa tanto perché non appartiene al mondo dello spettacolo.

Loredana ha sempre preferito tergiversare sul padre di sua figlia Brigitta anche perché la Lecciso non ha mai amato parlare della sua vita privata in televisione soprattutto quella riguardante la sua primogenita. Infatti, dopo la fine della sua relazione con Fabio, Loredana ha conosciuto Albano da cui sono nati Albano Junior e Jasmine. Oggi entrambi grandi e bellissimi, regalano tanti successi scolastici ai genitori. Addirittura Jasmine ha prodotto anche un suo inedito seguendo un po’ le orme di Papa Albano. Anche Brigitta che è molto legata ai suoi fratelli e quindi la famiglia Carrisi, Lecciso e Power si può inquadrare come una grande famiglia allargata.

Loredana Lecciso e i suoi esordi televisivi

Anche se non si conosce molto dell’ex marito di Loredana Lecciso, quest’ultima ha esordito in televisione agli inizi degli anni 2000 dove, per alcune puntate, insieme alla sorella gemella Raffaella, era diventata una delle veline di Striscia la Notizia. Le due hanno preso parte anche ad alcune puntate di Buona Domenica condotte da Maurizio Costanzo e successivamente, proprio Loredana, ha preso parte anche ad alcuni reality televisivi come La Fattoria e L’isola dei famosi.

Leggi anche -> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Leggi anche -> Amici 20 al passo con i tempi | Maria De Filippi stupisce con un concorrente famoso

Ora, però, sembrerebbe molto più concentrata sulla sua famiglia e sulla vita privata.

Impostazioni privacy