Romina Power rileva il suo “peccato”: non riesce a farne a meno FOTO

Tra le cantanti e attrici più apprezzate in Italia e non solo è giusto parlare di Romina Power che in queste ultime ore ha incuriosito tutti i suoi fan per la rivelazione di un suo peccato davvero inaspettato. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Romina Power - meteoweek
Romina Power – meteoweek

La foto che chiarisce

Nonostante non sia più la moglie di Albano Carrisi, Romina Power continua a cantare in coppia con il padre dei suoi figli e ottengono grandi successi. Qualche mese fa hanno esordito con il loro nuovo inedito scritto da Cristiano Malgioglio che in queste settimane ha davvero spopolato in rete. Negli ultimi giorni, però, Romina sta facendo parlare di sé non per le sue doti musicali ma per un peccato davvero inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La golosita’ appagata ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: 19 Ago 2020 alle ore 4:59 PDT

Attraverso questo post pubblicato dalla stessa su Instagram, i fan hanno avuto modo di scoprire la sua grande passione per i dolci e per i dessert. Un peccato culinario per l’ex moglie di Albano Carrisi che non ha mai nascosto la sua passione per la cucina ma non tutti conoscevano la propensione per i gusti più dolci. Tanti sono i follower su Instagram che hanno commentato divertiti e compiaciuti il post della Power con alcuni dolci in primo piano.

Romina Power e il suo stile inconfondibile

Anche se Romina Power nelle ultime ore sta facendo parlare di sé soprattutto per il suo peccato culinario, negli ultimi giorni sono in molti che si sono domandati il perché delle sue tuniche e del fatto che non indossi mai i tacchi. Il suo stile un po’ naif è dovuto anche ad un incidente avvenuto al termine di un concerto che l’ha costretta a rinunciare ai tacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Casimiro ❤️ Conoscerlo ed amarlo e’ tutt’uno ❣️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: 5 Set 2020 alle ore 9:59 PDT

Leggi anche -> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Leggi anche -> Amici 20 al passo con i tempi | Maria De Filippi stupisce con un concorrente famoso

Nonostante abbia dovuto rivedere il suo stile negli anni, lo stile e la raffinatezza di Romina sono molto apprezzati dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy