Foto di Anna Tatangelo/Twitter
Basta una foto in bianco e nero per gettare uno sguardo nel passato: riconoscete questa bambina con caschetto, frangetta e cappellino bianco?
Lo sguardo vispo e, in parte, il sorriso sono due buoni elementi su cui basarsi per indovinare chi sia questa bella bambina che oggi è diventata una bellissima donna e una delle cantanti italiane più sexy e di maggiore successo: tutta l’estate abbiamo sentito la sua Guapo, un vero tormentone che conferma un cambio di direzione. Avete indovinato? Ma certo: è Anna Tatangelo!
La stessa cantante aveva postato qualche tempo fa su Twitter questa foto che la ritraeva bambina, insieme a un’altra a colori in cui tiene in mano un mazzo di rose, bianche come il suo cappellino. La cantante di Sora aveva scritto in accompagnamento alle foto: “Guardate cosa ho trovato nell’album di famiglia!!!!!” Davvero due cimeli “storici” che confermano come il tempo passi per tutti (anche per chi, come Anna, è giovanissima!) e come le persone cambino. E non soltanto per il passare degli anni: sono in molti, infatti a sospettare che la bellezza – e i relativi cambiamenti – di Anna non sia del tutto naturale.
Lei stessa ha ammesso di aver rifatto il seno, aumentando la misura per sentirsi più femminile, e anche sulle labbra più carnose e il naso più affusolato ci sono sospetti… In molti hanno poi messo in evidenza la predilezione per il trucco marcato che però tendeva a “invecchiarla” un po’ troppo. Chissà, una scelta forse dettata dal desiderio di sentirsi più matura rispetto a Gigi D’Alessio, allora suo compagno, di vent’anni più grande di lei (del 1967 il musicista napoletano, del 1987 Anna Tatangelo), da poco diventato nonno di Sofia.
Una storia che si è conclusa definitivamente qualche mese fa dopo molti strascichi e un tentativo di riconciliazione che però non ha portato i risultati sperati. Così Anna ha dato un nuovo corso alla sua vita, anche esteticamente. Addio capelli scuri, benvenuta nuova chioma bionda: un cambiamento di look che dice molto sulle intenzioni delle donne in generale, di Anna Tatangelo in particolare. Cosa ci dobbiamo aspettare da questa evoluzione?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…