Sguardo vispo e caschetto, oggi è una delle donne italiane più belle: chi è?

Basta una foto in bianco e nero per gettare uno sguardo nel passato: riconoscete questa bambina con caschetto, frangetta e cappellino bianco?

Foto di Anna Tatangelo/Twitter

Lo sguardo vispo e, in parte, il sorriso sono due buoni elementi su cui basarsi per indovinare chi sia questa bella bambina che oggi è diventata una bellissima donna e una delle cantanti italiane più sexy e di maggiore successo: tutta l’estate abbiamo sentito la sua Guapo, un vero tormentone che conferma un cambio di direzione. Avete indovinato? Ma certo: è Anna Tatangelo!

Anna Tatangelo bionda -meteoweek.com (Foto di Anna Tatangelo/Instagram)

Anna Tatangelo: l’avevate riconosciuta nella foto da piccola?

La stessa cantante aveva postato qualche tempo fa su Twitter questa foto che la ritraeva bambina, insieme a un’altra a colori in cui tiene in mano un mazzo di rose, bianche come il suo cappellino. La cantante di Sora aveva scritto in accompagnamento alle foto: Guardate cosa ho trovato nell’album di famiglia!!!!!” Davvero due cimeli “storici” che confermano come il tempo passi per tutti (anche per chi, come Anna, è giovanissima!) e come le persone cambino. E non soltanto per il passare degli anni: sono in molti, infatti a sospettare che la bellezza – e i relativi cambiamenti – di Anna non sia del tutto naturale.

Anna Tatangelo piccola -meteoweek.com (Foto di Anna Tatangelo/Twitter)

Qualcosa è cambiato… un po’ ovunque!

Lei stessa ha ammesso di aver rifatto il seno, aumentando la misura per sentirsi più femminile, e anche sulle labbra più carnose e il naso più affusolato ci sono sospetti… In molti hanno poi messo in evidenza la predilezione per il trucco marcato che però tendeva a “invecchiarla” un po’ troppo. Chissà, una scelta forse dettata dal desiderio di sentirsi più matura rispetto a Gigi D’Alessio, allora suo compagno, di vent’anni più grande di lei (del 1967 il musicista napoletano, del 1987 Anna Tatangelo), da poco diventato nonno di Sofia.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo, presa in giro alla modella Gucci? Il post ambiguo

Leggi anche —-> Anna Tatangelo, nuova casa senza Gigi: la dimora della rinascita [FOTO]

La fine di una lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio

Una storia che si è conclusa definitivamente qualche mese fa dopo molti strascichi e un tentativo di riconciliazione che però non ha portato i risultati sperati. Così Anna ha dato un nuovo corso alla sua vita, anche esteticamente. Addio capelli scuri, benvenuta nuova chioma bionda: un cambiamento di look che dice molto sulle intenzioni delle donne in generale, di Anna Tatangelo in particolare. Cosa ci dobbiamo aspettare da questa evoluzione?

anna

 

 

Impostazioni privacy