Anna Tatangelo, presa in giro alla modella Gucci? Il post ambiguo

Anna Tatangelo risponde alla domanda su un argomento che sta spopolando in questi giorni nel web e non solo: la modella scelta da Gucci. Ecco il pensiero della cantante di Sora

La cantante di Sora risponde ai fan

Non c’è TG, sito web o tabloid che non ne parli: il viso di Armine Harutyunyan, la modella di Gucci dalla bellezza non convenzionale è dappertutto, sui giornali, nel web, sui social, nei TG e persino in un murale della periferia di Napoli. E a proposito di Napoli, Anna Tatangelo ha risposto ad una domanda di un utente che le ha proprio chiesto: “Cosa pensi della modella criticata di Gucci?”

Anna Tatangelo sta attraversando un periodo intenso, ricco di cambiamenti, sia nella sfera sentimentale, visto che si è lasciata da poco con Gigi D’ Alessio, sia in ambito professionale. La cantante di Sora  è seguitissima sui social dove conta 1.669.824 follower e non è la prima volta che concede ai suoi fan, la possibilità di porle alcune domande.

Anna Tatangelo – Foto fornita da Ian Gavan/ Credits: Getty Images

Anna Tatangelo tira fuori la principessa Qajar

Giusto qualche ora fa la Tatangelo ha pubblicato delle stories in cui appare in compagnia del suo staff in studio di registrazione e tra un’intonazione e l’altra e un bacetto al suo adorato figlio, decide di prendersi una pausa per dare le sue risposte.

Alla domanda su Armine Harutyunyan, Anna Tatangelo stupisce tutti, pubblicando semplicemente la foto della principessa Qajar. Ebbene si, la principessa Qajar, vissuta tra fine ‘800 e  inizio ‘900, passata alla storia come una donna desideratissima, tanto che per lei si suicidarono 13 uomini, afflitti per essere stati rifiutati.

La principessa aveva una bellezza molto discutibile, molto mascolina. Ma a prescindere da ciò fu una donna che lottò per le donne iraniane e per i loro diritti.

I canoni di bellezza cambiano con il tempo

Non è di facile interpretazione la risposta di Anna Tatangelo ma una cosa è certa: ha ripescato dalla storia una donna che sicuramente fa discutere e che ha fatto molto scalpore ai suoi tempi, come lo fa ancora nei nostri. Un pò come Armine Harutyunyan.

LEGGI ANCHE ———–>Anna Tatangelo, nuova casa senza Gigi: la dimora della rinascita [FOTO]

LEGGI ANCHE ———–>Anna Tatangelo il viaggio in treno insieme a Tiziano Ferro | La fuga della cantante

Che Anna Tatangelo abbia voluto ironizzare prendendo in giro la modella di Gucci, collegandola all’aspetto della donna proveniente dal passato o semplicemente ha voluto mandare un messaggio? Ossia che la definizione di bellezza si evolve, spesso in maniera singolare nel corso del tempo? Chissà se la cantante darà con più chiarezza la sua opinione.

Impostazioni privacy