Anna Tatangelo il viaggio in treno insieme a Tiziano Ferro | La fuga della cantante

La cantante e showgirl Anna Tatangelo sta attraversando dei giorni frenetici in seguito a delle problematiche familiari. Per tale motivo viaggia spesso in treno e lo fa in piacevole compagnia.

Anna Tatangelo - meteoweek
Anna Tatangelo – meteoweek

Finisce tutto per Anna Tatangelo?

Nelle ultime Instagram Stories pubblicate dalla cantante Anna Tatangelo, quest’ultima con un sottofondo del tutto speciale inquadra fuori dal finestrino il suo percorso in treno. In particolare, per questo momento da immortalare, la cantante ha utilizzato come sottofondo musicale uno dei brani più belli di un suo grande amico. Stiamo parlando del La fine di Tiziano Ferro, la quale potrebbe contenere anche un messaggio di risposta al suo ex Gigi D’Alessio che qualche giorno fa, invece, ha deciso di fare gli auguri di ‘Buon Ferragnosto’ cantando la canzone Un nuovo bacio, che segna appunto il momento in cui i due si sono innamorati. Ma prima di parlare di ritorno di fiamma, Anna Tatangelo, adesso, ha ben altre cose a cui pensare.

https://www.instagram.com/p/CCjbiCUH5De/?utm_source=ig_web_copy_link

Anna Tatangelo in questi giorni sta attraversando momenti alquanto complicati in seguito ad un incidente domestico di sua madre Palmira. La signora si trova in una struttura specializzata a Roma per risolvere la frattura scomposta della sua mandibola. Fortunatamente le sue condizioni non sono molto preoccupanti ma, l’agitazione e il dispiacere di Anna, sono tali da renderla ancor più apprensiva in questi ultimi giorni di agosto.

Il rapporto tra la Tatangelo e sua madre Palmira è davvero simbiotico e molto sinergico. Le due, così come dimostrato negli anni, hanno sempre dimostrato tanta complicità da grandi amiche. Quando la signora ha riportato la caduta in casa, precisamente in una villetta nella periferia di Sora, i soccorsi si sono precipitati subito sul posto. In questi giorni, dunque Lady Tata, insieme ai fratelli, farà da infermiera premurosa proprio nei riguardi della donna che l’ha messa al mondo.

Anna Tatangelo e il cambio di direzione

Dunque, anche se attualmente la cantante Anna Tatangelo è molto preoccupata per l’incidente domestico di sua madre Palmira, non si arresta di certo l’attività da influencer attraverso la pubblicazione di tante Instagram Stories con il suo nuovo brano e non solo. La cantante di Sora, infatti, ha dato un taglio netto al suo passato con la canzone Guapo in collaborazione con il rapper emergente partenopeo Geolier.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti la donna che tutti vogliono: “Vado via come il pane”

LEGGI ANCHE ->Chiara Ferragni la favola continua | L’ultima notte in pieno giorno

Superato questo periodo alquanto complicato e difficile della sua famiglia, Anna avrà modo di sponsorizzare ancor di più quello che si preannuncia essere un suo nuovo grande successo musicale.

Impostazioni privacy