Anna Tatangelo, nuova casa senza Gigi: la dimora della rinascita [FOTO]

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono state tra le coppie più chiacchierate dell’ultimo ventennio, tanto a causa di come è nata la loro storia d’amore, tanto per via della netta differenza di età che intercorre tra i due.

Ma nonostante questi ostacoli e anche una certa gogna mediatica, i due sono stati insieme quasi per vent’anni, ignorando le malelingue e nutrendosi solo dell’amore che provavano l’uno per l’altro. Purtroppo, però, questa storia d’amore non ha avuto un lieto fine, dal momento che i due cantanti hanno scelto, apparentemente di punto in bianco, di lasciarsi.

La nuova casa di Anna Tatangelo

Le cause effettive che hanno portato alla rottura tra i due non sono mai state rese al grande pubblico: c’è chi vocifera, comunque, che alla base della rottura ci fossero delle divergenze caratteriali che con il passare del temo si sono rese quasi incolmabili.

Quello che è certo è che Anna Tatangelo, che debuttò a Sanremo con la canzone Doppiamente Fragili, ha scelto di lasciare la villa dove abitava con Gigi D’Alessio, per ricominciare una nuova vita in un appartamento di Roma insieme al piccolo Andrea, primogenito della coppia.

Anna Tatangelo

L’appartamento, però, sarà sicuramente familiare ai molti fan della cantante di Essere una Donna: dagli scatti pubblicati su Instagram sembra infatti essere la stessa in cui Anna Tatangelo cercò rifugio circa tre anni fa, quando la coppia andò incontro alla prima crisi, scegliendo di rimanere lontani per quasi un anno.

Naturalmente va da sé che i fan sperano che anche questa rottura sia simile a quella di tre anni fa: ossia in grado di concludersi con i due che si rendono conto di non poter vivere l’uno senza l’altra e tornare insieme.

LEGGI ANCHE —-> Anna Tatangelo, svolta dopo la crisi con D’Alessio | La Grande Novità

LEGGI ANCHE —-> Anna Tatangelo e Gigi: dietro la rottura l’ombra di un’altra donna

Al momento Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno scelto due approcci diversi per fronteggiare la crisi: se la cantante di 33 anni è diventata una regina dei social, con scatti su Instagram che fanno impazzire i suoi molti fan, Gigi D’Alessio è davvero molto silenzioso sul versante social, e sembra essersi concentrato piuttosto sulla sua musica.

Impostazioni privacy