Anna Tatangelo, svolta dopo la crisi con D’Alessio | La grande novità

Per la prima volta dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è tornata in tv e ha scelto Domenica In per raccontarsi dopo la crisi con il cantante napoletano.

Anna Tatangelo

Mara Venier si è collegata in diretta con Anna Tatangelo durante la puntata domenicale di ieri, 24 maggio, ma ha scelto di non fare alcun riferimento alla vita privata della cantante di Sora. La conduttrice di Domenica In, infatti, ha preferito non rivolgerle domanda riguardo la fine della lunga storia d’amore tra la Tatangelo e D’Alessio, limitandosi a notare come Anna fosse serena nonostante tutto.

“Sei serena, basta questo, non dico altro”, ha sottolineato la Venier, mentre la cantante si apprestava a spostare l’attenzione di Mara e del pubblico da casa su un’altra grande novità riguardante non la sua vita privata, ma quella professionale.

Anna Tatangelo: “Arriva il nuovo singolo”

Anna Tatangelo, infatti, dopo la crisi che ha determinato la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, si è dedicata alla musica e ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo. “A breve uscirà il mio nuovo singolo. È una cosa diversa rispetto al passato e sono molto contenta – ha rivelato, orgogliosa, lei – . L’album? No, quello non ancora, più avanti”.

I fan della cantante, quindi, sono letteralmente impazziti dalla curiosità di conoscere il nuovo singolo della loro artista del cuore che, per il momento, sta tenendo tutti sulle spine scegliendo di non svelare alcuna notizia in merito al suo nuovo lavoro.

Anna Tatangelo e Mara Venier

Leggi anche–>Anna Tatangelo e Gigi: dietro la rottura l’ombra di un’altra donna

Leggi anche–>Anna Tatangelo da infarto | Scollatura mozzafiato e shorts | La foto

Anna Tatangelo si commuove a Domenica In

Durante il collegamento con Mara Venier, tuttavia, non sono mancate le sorprese emozionanti e, se la conduttrice ha scelto di non fare alcun riferimento alla crisi con Gigi D’Alessio, diverso è stato l’atteggiamento relativo il rapporto tra Anna e il figlio Andrea.

Dopo aver rivisto alcune delle immagini più belle del bambino nato dalla relazione con l’ex compagno, la Tatangelo non è riuscita a trattenere l’emozione. “Non mi far piangere Mara. È una gioia assoluta, con gli anni poi lo vedi crescere e cresci con lui. Cerchi di migliorarti in tutto per lui – ha commentato lei – . È il successo più grande della mia vita. Lo vedo crescere giorno dopo giorno e mi riempie la vita di gioia”.

È proprio al figlio Andrea e alla famiglia che Anna Tatangelo si è dedicata appieno durante la quarantena. “Mi sono dedicata di più alla mia famiglia, a mia mamma, alle persone a cui voglio più bene. Stando sempre in giro, li ho sempre vissuti poco – ha spiegato – . Il fatto di stare da soli con se stessi, ci aiuterà a uscirne più forti di prima. Bisogna sempre imparare qualcosa, anche dai momenti più difficili”.

Impostazioni privacy