Anna Tatangelo da infarto | Scollatura mozzafiato e shorts | La foto

Anna  Tatangelo ci ha abituati da molto tempo ormai alla visione di scatti social molto sensuali e seducenti, per non dire sexy. E ora, che è rimasta single, dopo aver concluso la sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, pare non aver più alcun pudore!

Anna Tatangelo scatenata sui Social

Durante tutto il periodo della quarantena forzata a causa della pandemia che ha colpito in toto anche il nostro Paese, da Nord a Sud, e anche in questo periodo, vicinissimo ormai alla tanto agognata “fase 2”, la bella Anna Tatangelo sta tenendo compagnia ai suoi fan con video e fotografie davvero hot.

Dopo essere anche sbarcata su Tik Tok, ove si mostra il suo splendido corpo, dotato delle classiche curve al punto giusto, con balletti da lei stessa inventati, sul suo profilo ufficiale Instagram continua a deliziare i suoi numerosissimi followers con selfie e fotografie che lasciano ben poco spazio all’immaginazione! Ora poi che è single, dopo la fine della sua lunga e assai tormentata storia d’amore con Gigi D’Alessio, pare aver perso ogni forma di pudore, ed è più scatenata che mai!

Décolleté e gambe in primissimo piano

Ieri, per augurare una buona domenica ai suoi seguaci, ha postato due scatti, realizzati all’esterno della sua abitazione, più esattamente in balcone, con in indosso un top bianco a fantasia e un paio di shorts di jeans che ben poco lasciano all’immaginazione: gambe lunghe e affusolate, perfettamente depilate ma ancora bianche, e un décolleté prosperoso che fatica a essere contenuto nella magliettina. Ben truccata, con le labbra in primissimo piano nello scatto principale  si mostra ad occhi chiusi con aria sognante e a tratti pensierosa. I capelli freschi di shampoo, ancora leggermente umidi, lasciati liberi ad asciugare alla luce del sole, come lei stessa ha fatto intendere nella didascalia del suo post: “È veramente primavera quando puoi lasciare asciugare i capelli al sole”.

Leggi Anche -> Anna Tatangelo, minigonna e nostalgia: frecciatina a Gigi? Il post

Leggi Anche -> Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio supera Anna Tatangelo: la foto infiamma il web

Tanti consensi, anche vip, per lei. E Gigi che ne pensa?

Un post che però, come è stato accennato poco fa, è arricchito anche dalla presenza di un’altra fotografia, scattata probabilmente pochi istanti dopo rispetto alla prima, dove Anna guarda dritto in camera e ha l’aria più sveglia.  Ma, nonostante ciò, risulta ancora molto sensuale. Immancabile è stata la pioggia di consensi e di like, da parte dei suoi followers, anche di quelli vip e femminili: è questo il caso di Costanza Caracciolo ed Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima poi, in segno di  grande amicizia, l’ha anche descritta come “bellissima”.

E chissà se Gigi, osservando questi scatti, assolutamente recentissimi, della sua ormai ex, non cerchi di riconquistarla, magari con una nuova canzone, che è riuscito a scrivere in questi giorni, rinchiuso in casa nella Capitale. Lontano da lei fisicamente ma – con molta probabilità – non emotivamente!

Impostazioni privacy