Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio supera Anna Tatangelo: la foto infiamma il web

E’ cosa risaputa che i figli di Gigi D’Alessio non abbiano mai visto di buon occhio Anna Tatangelo. E in particolare la figlia Ilaria ha dimostrato anche con post pubblici, la sua antipatia nei confronti dell’affascinante cantante di Sora, che però imita e non poco…

Ilaria D’ Alessio acerrima nemica di Anna Tatangelo

Non è facile per i figli, in particolare per una figlia, accettare che il proprio padre sovente visto come un eroe, quindi come modello da seguire, possa rifarsi una vita e una nuova famiglia con una donna che non sia la propria madre, soprattutto se quest’ultima è viva e vegeta. E’ questo certamente il caso di Ilaria D’Alessio che non ha mai visto di buon occhio la bellissima e giovanissima Anna Tatangelo, più grande di lei di solo qualche anno.

Profondamente legata al padre, ha molto sofferto quando lui ha lasciato la mamma Carmela Barbato per correre nelle braccia di una giovanissima Tatangelo, pressoché quasi sua coetanea. In particolare la secondogenita di Gigi ha voluto mostrare tutta la sua antipatia nei suoi confronti, pubblicando un post social davvero forte, che ha fatto, in men che non si dica, il giro della Rete. Parole che – forse – dettate da un sentimento di rabbia, non pensava fino in fondo e che poi ha deciso di dimenticare, ritornando sui suoi passi e porgendo le sue più sentite scuse all’allora compagna del padre Anna.

Ilaria è “innamorata” di Gigi

“La mia reazione è stata quella di una figlia davvero innamorata del proprio padre. Mi space di aver alzato un polverone immenso e di aver usato dei termini davvero poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie”, questo il suo messaggio di scuse. Sincere o solo di facciata? E se tale comunicazione avesse deciso di farla solo dopo che il padre le ha chiesto di chiedere scusa pubblicamente alla sua donna? Essendo così legata a lui, è facile che per non farlo arrabbiare ancora di più, abbia deciso di correre a riparo.

 

Leggi Anche -> Anna Tatangelo, minigonna e nostalgia: frecciatina a Gigi? Il post

Leggi Anche -> Anna Tatangelo incinta, lo scatto in dolce attesa commuove il web [FOTO]

Sui Social imita spudoratamente la “matrigna”

Ma oltre la fatto, come ha lei candidamente confessato, “di essere innamorata del padre” ovviamente volendo dire che è legatissima a lui, c’è anche da sottolineare che la “piccola Ilaria”, anche se tanto piccola non è più visto che si sta avvicinando ai 30 anni, stia cercando in qualche maniera di seguire le orme della “matrigna” Anna! Basta guardare il suo profilo ufficiale Instagram per capirlo: scatti sensuali, del genere “vedo e non vedo”, con luci soffuse e gambe ben in vista.  Ma Gigi non sarà geloso del fatto che la sua secondogenita ami mostrarsi in tale maniera sui Social? Se lo era della sua ormai ex compagna Anna, come può non esserlo di lei?

Impostazioni privacy