Anna Tatangelo e Gigi: dietro la rottura l’ombra di un’altra donna

La fine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha lasciato tutti i fan orfani di una bellissima storia d’amore che andava avanti da 20 anni, coronata dalla nascita di un figlio.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

L’addio tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stato un duro colpo per i fan che hanno sostenuto la coppia nell’arco di 20 anni d’amore. La rottura è arrivata inaspettatamente e con diversi strascichi.

Non sono noti i motivi della fine dell’amore da favola, cantato in numerosi brani di successo, tra la 33enne di Sora e il musicista napoletano. I due si sono limitati ad annunciare la fine della loro storia dopo molto tempo e un figlio insieme.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: l’addio definitivo

A dire la verità, Anna e Gigi ci hanno provato a rimettere insieme i pezzi di un amore finito, ma il riavvicinamento non è servito e i due cantanti si sono allontanati ancora una volta e, forse, definitivamente.

Ma la Tatangelo e D’Alessio non si sono allontanati dal mondo del gossip che continua a vederli protagonisti. Questa volta è la rivista Nuovo a parlare della fine della loro relazione, riportando le voci di alcune fonti vicine alla coppia.

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, balletto sensuale su Instagram: il video fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, il vestito da sera è da urlo: schiena scoperta e sensualità

Gigi ha rifiutato la richiesta di Anna per l’ex moglie Carmela?

Si dice che Anna, molto credente, desiderasse sposarsi in chiesa davanti al Signore, ma per rendere questo possibile, Gigi avrebbe dovuto annullare il matrimonio con l’ex moglie e madre dei suoi figli, Carmela Barbato. Ma il cantante non ha voluto fare quest’affronto alla donna che ha amato nel passato. Da nessuna delle due parti, però, sono arrivate conferme o smentite sulla delicata questione che coinvolge il primo matrimonio di Gigi.

https://www.instagram.com/p/B-xMhJmnYwR/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi Gigi e Anna conducono vite separate e si vedono solo per le occasioni di lavoro e quelle che coinvolgono il figlio Andrea. Si sono chiusi in totale silenzio rispetto ai reali motivi del loro allontanamento e nessuno sa se i due siano rimasti in buoni rapporti.

Impostazioni privacy