Anna Tatangelo, balletto sensuale su Instagram: il video fa impazzire i fan

Anna Tatangelo attira su di sé l’attenzione dei fan, pubblicando un balletto sexy su Instagram

Il ballo ha conquistato Anna Tatangelo

In realtà è Tik Tok: l’app che sta prendendo sempre più piede, tra i Vip nostrani e non. Nata come un’applicazione video per adolescenti, sta avendo di fatto un grande riscontro anche tra i giovani adulti, che come Anna Tatangelo, la adoperano per mostrarsi in movimento e perfettamente coordinati sulla musica scelta da sottofondo.

Non che Anna Tatangelo abbia bisogno di Tik Tok per mostrare le sue doti musicali, che come sanno tutti sono perfette! L’ex compagna di Gigi D’Alessio si è voluta cimentare, ancora una volta, con l’applicazione cinese, facendo andare in visibilio i suoi followers.

Il movimento sexy 

E’ di pochi secondi la durata del filmato: si vede la cantante ammiccare e ancheggiare in maniera sinuosa, in quella che ha tutte le caratteristiche di una dance bollente. Una performance simile a quella mostrata già settimane fa, dove la bella Tatangelo ha messo in mostra ogni curva del suo corpo.

Anna Tatangelo è tornata single da poco, dopo la lunga relazione con Gigi D’Alessio da quale ha avuto Andrea, il suo bambino che oggi ha 10 anni. La sua quarantena è stata scandita da momenti di sconforto ma anche di allegria, con tanta voglia di ricominciare.

La comunicazione con i followers

Mantenendo il contatto con i suoi fan, la Tatangelo, attraverso i social, ha documentato la sua quotidianità e  ancora oggi, nonostante siamo in una fase leggermente meno restrittiva, la cantante continua a raccontare dei suoi allenamenti di fitness e dei piccoli imprevisti quotidiani.

LEGGI ANCHE ——–>Anna Tatangelo, il vestito da sera è da urlo: schiena scoperta e sensualità

LEGGI ANCHE ——–>Anna Tatangelo canta vittoria | Traguardo raggiunto per la 33enne

Insomma Anna Tatangelo dimostra che ci si può divertire anche restando chiusi in casa. Giusto poco tempo fa ha festeggiato 1.600.000 follower su Instagram con una foto mozzafiato. Ma quella che ha risvegliato il popolo del web dal torpore della quarantena è un’immagine di lei al computer, corredata da questa frase : “Fase due. In realtà le cose non cambiano più di tanto, anzi, bisogna essere ancora più prudenti e continuare a rimanere a casa il più possibile. Ancora un po’ di pazienza…Io nel frattempo ne approfitto per ascoltare musica e dedicarmi ai miei nuovi pezzi …Sta per partire un nuovo viaggio… e manca davvero poco all’uscita del primo singolo!”

Insomma, tra un balletto e l’altro, il lavoro e il fitness, Anna Tatangelo sa davvero come passare il tempo.

Impostazioni privacy