Anna Tatangelo, il vestito da sera è da urlo: schiena scoperta e sensualità

Anna Tatangelo ama stupire i suoi fan con scatti davvero hot. E ora, navigando sul suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo ufficiale Instagram, si può ammirare uno scatto davvero hot, risalente al Festival Di Sanremo 2109. Nostalgia di quel palco?

Anna Tatangelo deve tutto al Festival di Sanremo

Anna Tatangelo, fin dai tempi dei suoi esordi, avvenuti  quando era ancora minorenne al Festival Di Sanremo, può contare su un numero davvero ragguardevole di estimatori, che hanno cominciato ad apprezzarla non solo per le sue indiscusse doti canore, ma anche – e soprattutto – per la sua bellezza. Una bellezza prima acerba e ora sorprendente. Infatti la cantante di Sora è diventata, in men che non si dica, una splendida donna, affascinante e molto sexy, per alcuni- forse- anche troppo. E pare che sia anche per questo motivo che il suo storico compagno, ovvero il mitico Gigi D’Alessio, abbia deciso di lasciarla. Altri- invece – sostengono che sia stata lei a dire “basta” alla loro relazione a causa dell’eccessiva gelosia dall’uomo, tanto più adulto di lei. Ma  consolarla ora ci pensano i fan, il figlio Andrea e, ovviamente, la musica.

Uno scatto sensuale, glamour e amarcord

Ed è proprio a lei, Madre Musica, che ha voluto dedicare uno splendido post che si può notare navigando sul suo seguitissimo e davvero aggiornatissimo profilo ufficiale Instagram! In esso troviamo scatto, a dir poco meraviglioso, dove lei appare in tutto il suo fulgido splendore: in piedi, ben truccata e pettinata, con indosso un abito lungo blu notte, dotato di un’ampia e assai sensuale scollatura sulla schiena. Uno sguardo languido e sensuale rende  la fotografia ancora più accattivante e glamour. Una fotografia che è stata scattata, come ci ricorda prontamente nella didascalia la stessa Anna, durante la sua partecipazione all’edizione 2019 al Festival Di Sanremo. Si capisce quindi che tale post sia stato anche una sorta di gradito omaggio alla nota kermesse, alla quale lei spera presto di partecipare nuovamente con un bel brano.

Leggi Anche -> Anna Tatangelo canta vittoria | Traguardo raggiunto per la 33enne

Leggi Anche -> Anna Tatangelo, la Fase 2 è bollente: mini vestitino rosso infiamma il web [FOTO]

Anna non si è mai fermata

E, del resto, la Tatangelo, da donna pragmatica, forte e determinata, non ha mai smesso di pensare ai suoi progetti lavorativi, legati strettamente al mondo elle sette note, nonostante la pandemia, che ha trascorso nella sua casa di Roma assieme all’adorato figlio Andrea, nato dalla sua lunga unione con Gigi D’Alessio. “Armata” di pc portatile e di smartphone , si è tenuta costantemente in contatto non solo coi suoi fan ma  anche col suo team lavorativo. E infatti pare che stia anche lavorando attivamente a dei nuovi pezzi, che vedranno presto la luce. Ovviamente per la gioia dei suoi numerosissimi fan sparsi in tutta Italia.

Impostazioni privacy