Anna Tatangelo, la Fase 2 è bollente: mini vestitino rosso infiamma il web [FOTO]

E’ appena iniziata la cosiddetta “Fase 2”, con gran sollievo di tutti gli italiani. Ma essa non coincide con il “liberi tutti”! A ricordarlo con una mise alquanto sexy e passionale sui Social è anche la bellissima Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo preoccupata per la Fase 2

E’ appena iniziata la “Fase 2”, grazie alla quale possiamo, con le dovute e necessarie precauzioni, uscire maggiormente di casa per una passeggiata o fare attività fisica, oltre che per andare a fare la spesa o qualche compera, e per incontrare i nostri congiunti. Ma, come hanno più volte detto e tuonato i politici e le istituzioni, tale momento non deve essere visto come una sorta di “liberi tutti” perché se lo vedessimo in tale direzione, rischieremmo di tornare – purtroppo – a  una situazione ancora più grave rispetto a quella appena passata. Pertanto è doveroso stare molto attenti a che cosa si fa e anche a dove si va. E’ di questo parere anche la bellissima Anna Tatangelo che ha voluto ricordare prontamente lì’importanza di tali accortezze, con uno splendido post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Un post tuttavia, al di là del messaggio, molto sensuale.

Sensuale  e intellettuale, oltre che impegnata

“Fase due. In realtà le cose non cambiano più di tanto, anzi, bisogna essere ancora più prudenti e continuare a rimanere a casa il più possibile. Ancora un po’ di pazienza… Io nel frattempo ne approfitto per ascoltare musica e dedicarmi ai miei nuovi pezzi…Sta per partire un nuovo viaggio… e manca davvero poco all’uscita del primo singolo!”, questo l’accorato messaggio che la splendida cantante di Sora ha voluto rivolgere ai suoi numerosissimi fan, che la seguono con passione anche sui Social, per via anche degli scatti, per lo più molto sensuali e accattivant,i che lei dona loro, pressoché  quotidianamente.

Leggi Anche -> Anna Tatangelo da infarto | Scollatura mozzafiato e shorts | La foto

Leggi Anche -> Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio supera Anna Tatangelo: la foto infiamma il web

Un tocco sportivo ed intellettuale che non guasta… Anzi!

Ma, non ce ne voglia Anna, ad attirare maggiormente l’attenzione per quanto concerne suddetto post, è più che il messaggio scritto, la meravigliosa fotografia: uno scatto ove lei appare con indosso un mini abito rosso fuoco, che mette in chiara luce le sue splendide curve. La mise è resa ancora più maliziosa dal calzare un paio di semplici scarpe da tennis bianche che le donano un tocco più sbarazzino. La classica ciliegina sulla torta è data dagli occhiali da vista, che la diva indossa con una certa disinvoltura e che regalano al suo aspetto un pizzico intellettuale e sensuale ulteriore. E chissà che questa sua nuova mise non faccia ancora girare ancora  la testa al suo celebre ex…

Impostazioni privacy