Anna Tatangelo canta vittoria | Traguardo raggiunto per la 33enne

Anna Tatangelo ha deciso di festeggiare un traguardo professionale importante insieme ai suoi fan con degli scatti Social davvero hot. 

Anna Tatangelo sempre più sexy sui Social

Ama stupire, piacere e piacersi, la bellissima Anna Tatangelo. Durante il periodo della quarantena forzata poi, ha voluto tenere sempre più compagnia ai suoi numerosi fan, sparsi in tutta Italia, postando quasi quotidianamente fotografie e video sulle sue pagine Social ufficiali. Dulcis in fundo si è iscritta su Tik Tok, dove ha incominciato a pubblicare siparietti danzerecci davvero sexy che, in men che non si dica, hanno fatto il giro della Rete. E ora ha voluto condividere con i suoi sostenitori un importante e nuovo traguardo professionale postando sui Social scatti davvero mozzafiato…

Anna sexy per più di 60.000 persone

Non uno, ma bensì, due scatti dove la bellissima cantante di Sora, si mostra in tutto il suo fulgido e lampante splendore. Un’autentica bomba sexy! Un body nero con trasparenze di pizzo, pose sensuali e make up studiato nei minimi dettagli. La ciliegina sulla torta, sguardo ammaliante e gambe in vista. Ma a che cosa è stato dovuto il ricevimento di tale e gustoso dono da parte sua ai suoi sostenitori? Il traguardo, davvero ragguardevole, dei 60.000 seguaci sul suo profilo Instagram, che ora ha raggiunto un numero ancora più elevato: 1.600.000. Numeri da capogiro che fanno chiaramente intendere come Anna, nonostante la rottura, forse definitiva, col suo Gigi, sia ancora molto amata dal grande pubblico.

Leggi Anche -> Anna Tatangelo, la Fase 2 è bollente: mini vestitino rosso infiamma il web [FOTO]

Leggi Anche -> Anna Tatangelo da infarto | Scollatura mozzafiato e shorts | La foto

Amatissima dal grande pubblico

Un grande pubblico che non smette mai di starle accanto, qualunque cosa lei faccia o dica. Certo, c’è anche chi la critica aspramente, e lo fa fin dai tempi dei suoi esordi, ma lei, nonostante la sua giovane età, è andata dritta per la sua strada, talora contro tutto e tutti. E se ora a sostenerla, sebbene non ci sia più D’Alessio, può certamente contare, oltre che sull’affetto dei suoi fan, sull’amore incondizionato del figlioletto Andrea che vive insieme a lei a Roma, in una casa non molto distante da quella del celebre papà. A proposito, che ne penserà Gigi di questi nuovi scatti? Da bravo uomo napoletano, sarà corroso dalla gelosia?

Impostazioni privacy