Striscia La Notizia, addio allo storico protagonista: bomba sul tg satirico

La nuova edizione di Striscia La Notizia partirà senza uno dei suoi inviati storici, che ha scelto di proseguire altrove con un nuovo progetto…

Striscia la Notizia
Striscia la notizia- Foto web- Meteoweek

A dare l’addio allo storico tg satirico di Antonio Ricci è Edoardo Stoppa, che dal 2008 occupava un posto stabile sia come inviato della trasmissione, sia nel cuore dei telespettatori grazie al suo impegno a favore degli animali abbandonati e maltrattati, che gli è valso anche la medaglia d’argento al merito della Sanità pubblicaper il costante impegno nella difesa degli amici a quattro zampe, portando alla ribalta dei media moltissimi casi di abuso e sfruttamento di animali sia in Italia che all’estero,fornendo spesso un concreto aiuto alle forze dell’ordine e meritando il plauso delle associazioni  animaliste di tutto il Paese.

Edoardo Stoppa (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Edoardo Stoppa: l’addio a Striscia La Notizia: ecco cosa farà ora

Intervistato qualche tempo fa, Stoppa aveva dichiarato: “Continuerò a occuparmi degli animali e a cercare di salvarne sempre di più. Sempre con Striscia? Ci sono delle grosse novità, ma per ora non posso dire nulla. Sto lavorando a un format speciale sul benessere psicofisico di uomini e donne”. Svelato adesso il mistero: Edoardo trasloca su Tv8 come inviato di Ogni mattina, il programma condotto da Alessio Viola e da Adriana Volpe. Il suo posto a Striscia verrà occupato da Roberto Lipari.

Leggi anche —-> Era la prima velina di Striscia la Notizia: oggi a 56 anni è diventata……

Perché l’addio? Roberto Alessi dice che i colleghi…

Ma cosa può aver spinto Edoardo Stoppa a lasciare dopo 12 anni il programma che lo ha consacrato e gli ha fatto trovare l’amore con Juliana Moreira, che ha sposato nel 2017 e da cui ha avuto 2 bambini? Chissà se alla base del trasferimento c’è solo la voglia di lanciarsi in una nuova avventura camminando con le proprie gambe o qualche dissapore all’interno della redazione… Se dobbiamo credere alla parole di Roberto Alessi riportate dal quotidiano Libero,i colleghi godono (carini))“. Sarà andata davvero così? A dirlo saranno il tempo e… le voci di corridoio. Per adesso, in bocca al lupo a Edoardo Stoppa per la sua nuova sfida!

Juliana Moreira and Edoardo Stoppa (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Impostazioni privacy