Temptation Island, nuovo amore per la protagonista: rinata dopo il dolore

Anche se Temptation Island è stato rinviato di una settimana, Alessia Marcuzzi tornerà col suo programma fra pochi giorni con nuove coppie. Proprio nelle scorse edizioni, emerse una ragazza che ancora oggi fa parlare di sé. Scopriamo subito di chi si tratta.

Temptation Island
Temptation Island- Foto tv- Meteoweek

Una rinascita fotonica

Nella quinta edizione di Temptation Island emerse la coppia formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina. I due, quando presero parte al programma, sembravano essere destinati ad uscire insieme in quanto il ragazzo aveva manifestato grande amore per la sua ex. Purtroppo, durante la permanenza è il villaggio, Vittorio ha scoperto delle cose di Katia e di alcuni suoi gesti che lo hanno indotto a prendere una strada diversa al punto di uscire con la tentatrice Vanessa.

Katia Fanelli ritrova l'amore - Fonte Instagram
Katia Fanelli ritrova l’amore – Fonte Instagram

Oggi però, Katia, si mostra molto diversa e felice. Nonostante Vittorio sia tornato single, la ragazza ha risposto ad una domanda di un fan sui social network dove ha confermato che lei non sia più da sola. Nonostante qualche mese fa abbia definito l’ex fidanzato un pollo per come siano andate le cose nel programma di Canale 5, Katia sembrerebbe aver ritrovato il sorriso e la felicità dopo un periodo abbastanza tormentato.

Temptation Island e il motivo del rinvio

Temptation Island sarebbe dovuto andare in onda questa sera su Canale 5 ma alcuni imprevisti avrebbero in tutto Mediaset a posticipare di una settimana la messa in onda. Secondo indiscrezioni, all’interno del reality condotto da Alessia Marcuzzi, ci sarebbe stato un tradimento inaspettato da parte di un fidanzato che avrebbe scombussolato un po’ i piani dell’azienda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’appuntamento con il viaggio nei sentimenti è sempre più vicino… PROSSIMAMENTE su Canale 5 ? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 4 Set 2020 alle ore 7:30 PDT

Leggi anche -> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Leggi anche -> Amici 20 al passo con i tempi | Maria De Filippi stupisce con un concorrente famoso

Niente paura per i fan che avranno l’opportunità di vedere le nuove coppie a rischio tradimento e Tentazioni esattamente fra una settimana.

Impostazioni privacy