Wilma Goich e la morte della figlia Susanna Vianello: “Vorrei smettere di piangere”

La cantante Wilma Goich è stata la prima protagonista della nuova stagione televisiva di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Non sono mancate le emozioni per un motivo davvero logorante. Scopriamo nei dettagli il grave lutto che l’ha colpita.

Wilma Goich - meteoweek
Wilma Goich – meteoweek

Un vuoto incolmabile

Prima grande protagonista della nuova stagione del programma di Raiuno condotto da Eleonora Daniele, Storie italiane, è stata la cantante Wilma Goich. Quest’ultima, lo scorso aprile, ha subito un terribile lutto: la morte di sua figlia Susanna. Quest’ultima all’età di 49 anni, si è dovuta arrendere dinanzi ad un tumore che non le aveva dato più scampo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ho perso Susanna, ho perso tutto. Anche Edoardo (Vianello) sta malissimo” Wilma Goich si confida con @eleonora_daniele_official a #storieitaliane

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai) in data: 7 Set 2020 alle ore 2:55 PDT

Susanna è nata dalla relazione con l’ex marito Edoardo Vianello, anche lui cantante di successo. Susanna, nella vita, era una speaker radiofonica di radio anni 60. Le lacrime e lo strazio di Wilma è stato tangibile anche negli occhi della conduttrice Eleonora Daniele che non hanno nascosto la commozione ed ha manifestato all’ospite la grande volontà di abbracciarla. Eleonora, infatti, nonostante sia diventata mamma da poco, qualche tempo fa anche lei ha subito un terribile lutto ovvero la morte di suo fratello. Nel bel mezzo della chiacchierata, Wilma ha poi evidenziato come Susanna fosse amante della musica sin da piccola anche su influenza di suo padre e sua.

Wilma Goich e il grande dolore

La morte di Susanna Vianello ha recato un dolore incommensurabile alla madre Wilma Goich. Quest’ultima, nota al pubblico per essere sempre cordiale, col sorriso smagliante è molto euforica, nella puntata odierna di Storie Italiane ha mostrato tutta la sua commozione ed anche la forza di andare avanti per la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viva i filtri. #iorestoacasa

Un post condiviso da Sᴜsᴀɴɴᴀ Vɪᴀɴᴇʟʟᴏ (@susyvianello) in data: 16 Mar 2020 alle ore 6:32 PDT

Leggi anche -> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Leggi anche -> Amici 20 arriva la data di inizio | Indiscrezione sospetta per la nuova edizione

La terribile dipartita che ha colpito la famiglia Goich Vianello, da aprile, ha fatto sì che molti fan e amici dei due manifestassero grande vicinanza e tanto affetto.

Impostazioni privacy