Amici, che fine ha fatto Moreno? Eccolo oggi [FOTO]

Tanti sono i talenti che sono emersi da Amici di Maria De Filippi. Nel 2013 ha vinto il talent il rapper Moreno Donadoni, conosciuto a tutti con il suo nome Moreno. Negli anni però il ragazzo ha avuto altre esperienze televisive. Scopriamolo oggi.

Moreno Donadoni ad Amici - meteoweek
Moreno Donadoni ad Amici – meteoweek

Una bomba

Nel 2013, nella scuola di Amici di Maria De Filippi, entrò per la prima volta un rapper di nome Moreno. Il cantante, nel serale tanto amato dal pubblico ha trionfato contro la cantante Greta Manuzi. Tra i suoi successi più noti è giusto ricordare Che Confusione e Oggi ti parlo così.

Moreno all'isola dei Famosi - meteoweek
Moreno all’isola dei Famosi – meteoweek

Proprio quest’ultimo brano, Donadoni, lo ha portato al Festival di Sanremo nel 2015. Le esperienze di Moreno, però, non sono solo ed esclusivamente da rapportare alla musica. Infatti è giusto ricordare la sua partecipazione ad una edizione dell‘Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5 e vinta dal modello Raz Degan. In quell’esperienza, però, fu aspramente criticato dall’opinionista dell’epoca ovvero Vladimir Luxuria. Anche se il reality non sia andato nel migliore dei modi, in un’edizione del serale di Maria De Filippi è stato anche lì il leader della squadra bianca. Molti sono i ruoli interpretati da Moreno in questi ultimi anni che gli hanno donato tanta popolarità.

Da amici a Sportitalia

Nonostante Moreno abbia raggiunto la sua grande popolarità nello studio di Amici di Maria De Filippi, negli anni può annoverare altre esperienze importanti nella televisione. Basti pensare il suo grande amore per il calcio e per lo sport in generale. Da tale passione, infatti, il cantante ha avuto modo dal 2019 di partecipare come opinionista nei programmi sportivi della rete Sportitalia.

Moreno - meteoweek
Moreno – meteoweek

Leggi anche -> Wilma Goich e la morte della figlia Susanna Vianello: “Vorrei smettere di piangere”

Leggi anche -> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Sicuramente, però, vorrà riprendere il suo discorso nella musica e magari altre collaborazioni importanti come già avvenuto in passato con J-Ax, Annalisa, Alex Britti e Fiorella Mannoia. Molti sono i fan che continuano a seguirlo sui social network ed in particolare su Instagram.

Impostazioni privacy