Elisa Isoardi e Todaro insieme? Spunta la verità: parla lui

Tra pochi giorni tornerà Ballando con le stelle su Rai 1 e tra le coppie più affiatate sembrerebbe esserci quella composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. C’è chi sembrerebbe aver intravisto del tenero ma finalmente parla colui che è stato preso in considerazione per dire tutta la verità del suo rapporto con la conduttrice.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro - meteoweek
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – meteoweek

Tutti in pista

Nelle ultime ore si sta parlando molto del rapporto tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che insieme balleranno come coppia nel talent di Milly Carlucci. A Ballando con le stelle, i due, saranno giudicati da una giuria molto agguerrita e preparata. Nel frattempo, però, i due sembrerebbero essere sotto il giudizio del pubblico e di alcuni addetti ai lavori.

Elisa e Raimondo - meteoweek
Elisa e Raimondo – meteoweek

Elisa e Raimondo, infatti, sembrano aver creato un’ottima sintonia ed una complicità davvero molto forte. Un qualcosa che sembrerebbe andare oltre le classiche prove all’interno degli studi di Rai 1. Quando sono in pausa, spesso e volentieri, si lasciano andare a momenti dolci che sembrano davvero una coppia nella vita di tutti i giorni. La conduttrice, infatti, in una storia postata su Instagram si è mostrata mentre Raimondo era intento a farle un massaggio. Ovviamente, però, così come confermato anche dai Raimondo i due sembrano essere molto vicini e molto complici ma per ora sono solo amici.

Elisa Isoardi e la rinascita

Sebbene Elisa Isoardi sarà una delle nuove concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, in questi giorni non si sta parlando solo delle sue doti da ballerina. Nonostante non sia più al timone de La prova del cuoco, programma cancellato per ascolti deludenti, Elisa è ritornata a sorridere e ritorna in Rai nelle vesti di ballerina al fianco di Raimondo Todaro che sembrerebbe regalarle serenità.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro2 meteoweek.com
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro2 meteoweek.com

Leggi anche -> Wilma Goich e la morte della figlia Susanna Vianello: “Vorrei smettere di piangere”

Leggi anche -> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Entrambi provengono da storie d’amore naufragate in un modo burrascoso e sono in molti i fan ad auspicare che fai due possa nascere una bella storia d’amore.

Impostazioni privacy