Trono over, Gemma Galgani non convince dopo il lifting: il dettaglio

Nonostante Uomini e Donne sia iniziato da soli due giorni, il trono over e il trono classico iniziano a regalare i primi siparietti esilaranti con Gemma Galgani e Tina Cipollari protagoniste. La dama piemontese è ricorsa alla chirurgia estetica ma molti sono i commenti sul suo nuovo look.

Gemma Galgani - meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

Una tiratina di troppo

Il trono over di Uomini e Donne ha esordito con il nuovo look di Gemma Galgani. La dama piemontese, che ormai ha 70 anni, ha deciso a luglio di ricorrere alla chirurgia estetica per un trattamento di lifting al viso. Nonostante la protagonista di Uomini e Donne abbia ricevuto i complimenti da parte di Gianni Sperti, sui social network molti sono i fan della trasmissione che hanno notato un difetto che risalterebbe agli occhi di tutti.

Gemma Galgani dopo il lifting - meteoweek
Gemma Galgani dopo il lifting – meteoweek

Dalla foto in questione, secondo molti, il naso pronunciato della Galgani sarebbe più del previsto. Negli anni, infatti, anche Tina Cipollari ha preso in giro la dama proprio per il suo naso e secondo molto molti fan aver fatto un trattamento di lifting così evidente non ha fatto altro che mette in risalto il difetto più evidente della dama. In realtà, però, Gemma non dà peso ai commenti che giungono dall’esterno ed ora è pronta a trovare il vero amore dato che con Nicola Vivarelli la relazione non è andata a buon fine.

Gemma Galgani e la fine dell’amore

La nuova edizione di Uomini e Donne ha visto come protagonista assoluta Gemma Galgani. Quest’ultima, non solo avuto modo di mostrarsi a tutti con il suo nuovo look ed il trattamento di giovinezza, Infatti ha avuto modo di avere un confronto acceso con l’ormai suo ex Nicola Vivarelli. I due non hanno superato la prova dell’estate e nonostante accuse reciproche hanno deciso di interrompere la loro frequentazione.

Gemma e Nicola - meteoweek
Gemma e Nicola – meteoweek

Leggi anche -> Wilma Goich e la morte della figlia Susanna Vianello: “Vorrei smettere di piangere”

Leggi anche -> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Ora che Nicola è tornato single, la dama Valentina potrebbe considerare nuovamente l’opportunità di conoscere in maniera approfondita il 26enne di Forte dei Marmi.

Impostazioni privacy