Alberto Matano furioso: “Io gay? Ho provato vergogna…”

Il conduttore e giornalista Alberto Matano è tornato su Rai 1 con La vita in diretta ma in questi giorni si sta parlando molto di lui anche per altri motivi. Scopriamo subito cosa è successo.

Alberto Matano - meteoweek
Alberto Matano – meteoweek

Interviste mal gradite

Alberto Matano, noto per essere uno dei giornalisti più apprezzati e conduttori più avvincenti dell’ultimo periodo, ha preferito dire la sua su un’intervista che a lui non è tanto piaciuta. Alberto è rimasto davvero molto dispiaciuto di come sia terminata l’intervista di Fabio Canino a il Messaggero in cui la giornalista aveva chiesto esplicitamente al giurato di Ballando con le stelle una domanda inerente alla presunta omosessualità di Matano.

Fabio Canino - meteoweek
Fabio Canino – meteoweek

Per tale motivo, il nuovo opinionista del programma di Milly Carlucci, ha mostrato tutto il suo astio nei confronti di domande che sembrerebbero dare più peso alle etichette anziché all’operato di una persona. Il giornalista è sempre stato molto riservato e rispettoso delle vite altrui. Non ha amato la risposta poco chiara di Canino che non ha né smentito né confermato. Come chiosa finale, Alberto ha poi considerato tale intervista davvero di bassa entità e crede che la maggior parte dei suoi colleghi giornalisti la pensino come lui. A pochi giorni dall’esordio di Ballando con le stelle, scoppia la polemica tra il giurato e l’opinionista.

Alberto Matano e la conduzione in solitaria

Uno degli opinionisti più attesi della prossima edizione di Ballando con le stelle è il giornalista Alberto Matano. Quest’ultimo, impegnato su più fronti in questa nuova stagione televisiva, ha esordito con La vita in diretta lo scorso lunedì registrando ottimi successi in termini di share.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini - meteoweek
Alberto Matano e Lorella Cuccarini – meteoweek

Leggi anche -> Martina Stella, che fine ha fatto l’attrice? Foto bomba con body attillatissimo

Leggi anche -> Francesco Oppini tragico saluto | Alba Parietti rivelazione da urlo prima del GF Vip

In questa nuova stagione televisiva, però, Alberto si ritrova unico conduttore de La vita in diretta mentre nello scorso anno venne affiancato dalla conduttrice e showgirl Lorella Cuccarini. Proprio quest’ultima, lunedì, ha commentato su Instagram l’esordio della sua vecchia trasmissione. Che possa ritornarci in futuro? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy