Berlusconi a telefono: «Sto lottando per uscire da questa infernale malattia»

Silvio Berlusconi, in un intervento telefonico, mentre si trova ancora ricoverato al San Raffaele di Milano a causa del Coronavirus

Silvio Berlusconi Covid lotto con malattia infernale

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, da alcuni giorni ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano a causa del Coronavirus, è intervenuto via telefono ad un comizio a Fenis, in Valle d’Aosta: «Sto lottando per uscire da questa infernale malattia, è molto brutta. Qui al San Raffaele hanno fatto migliaia di esami e io sono risultato tra i primi 5 per forza del virus. Ce la sto mettendo tutta e spero proprio di farcela e di riuscire a tornare in pista».


LEGGI ANCHE:


Berlusconi cita Platone

«Bisogna far sapere agli italiani la necessità di andare al voto. L’incertezza sul numero dei votanti è grande. E allora vale la pena ricordare a tutti gli indecisi un monito di Platone che diceva a chi non voleva votare per il governo di Atene: `Chi non va a votare si merita un governo di pericolosi incapaci´» ha poi aggiunto Berlusconi. «Ce la sto mettendo tutta per tornare a condurre la nostra battaglia di sempre soprattutto per le imprese, per il lavoro, contro l’oppressione fiscale e burocratica, contro la Giustizia ingiusta e contro i giudici che fanno i politici».

Impostazioni privacy