Ricordate Natalia Estrada? A 48 anni ha completamente stravolto il suo look FOTO

Tra le più famose showgirl della televisione italiana è giusto menzionare Natalia Estrada, volto storico di Canale 5 ed di programmi di successo come La sai l’ultima? La ballerina e conduttrice, da anni, ha deciso di dedicarsi alla sua vita privata ed è per questo che non la vediamo da un po’ nel piccolo schermo. Rispetto a qualche anno fa è notevolmente cambiata. Ecco com’è diventata oggi.

Natalia Estrada - meteoweek
Natalia Estrada – meteoweek

Un cambio radicale

Natalia Estrada resta nell’immaginario collettivo come una delle showgirl e conduttrici più apprezzate della televisione italiana. Da qualche anno, la ballerina, ha deciso di restare al di fuori del mondo dello spettacolo e dedicarsi alla sua vita privata e alla sua grande passione per l’equitazione. Oggi, a 48 anni, Natalia è unita in matrimonio con Andrea Mischianti, uomo estraneo al mondo televisivo che gestisce la Ranch Academy.

Natalia Estrada oggi - Fonte Instagram
Natalia Estrada oggi – Fonte Instagram

Natalia e Andrea non hanno figli ma, la conduttrice ispanica, ha una figlia avuta dalla sua relazione con Giorgio Mastrota, Natalia. Quest’ultima li ha resi nonni di una splendida bimba. Dalla foto pubblicata su Instagram, così come riscontrato anche dai follower, Natalia si mostra profondamente cambiata con un taglio davvero molto sbarazzino. Nonostante il suo nuovo aspetto, però, la showgirl continua ad avere un grande successo per la sua bellezza eterea.

Natalia Estrada e l’esperienza al cinema

Anche se oggi si mostra profondamente cambiata rispetto a qualche anno fa, agli inizi degli anni 2000, Natalia Estrada interpretò una modella avvenente nel film natalizio di Massimo Boldi e Vincenzo Salemme, Olé. Quell’esperienza, così come riscontrabile anche dalla sua carriera, la si può riscontrare come una delle ultime prima di decidere di dedicarsi completamente alla sua vita privata e all’equitazione.

Natalia e Giorgio nonni - meteoweek
Natalia e Giorgio nonni – meteoweek

Leggi anche -> Martina Stella, che fine ha fatto l’attrice? Foto bomba con body attillatissimo

Leggi anche -> Francesco Oppini tragico saluto | Alba Parietti rivelazione da urlo prima del GF Vip

Molti dei suoi fan sperano vivamente che possa tornare nel piccolo schermo per riportare in televisione quella freschezza e sobrietà che solo la sua indole spagnola e la sua grande professionalità riesce ad emanare con stile.

Impostazioni privacy