Home Gossip Un Posto al Sole, ricordate la Palladini? Ida Di Benedetto cosa fa...

Un Posto al Sole, ricordate la Palladini? Ida Di Benedetto cosa fa oggi a 71 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:33
CONDIVIDI

Tra le soap più seguite in Italia è giusto menzionare Un Posto al Sole. Dagli anni novanta, ormai, le vicende di Palazzo Palladini allietano i telespettatori nella fascia preserale. Tra le protagoniste ricordate con maggior affetto è giusto menzionare Federica Palladini. Da molti anni, ormai, ha lasciato la soap ed ecco oggi che la ritroviamo così.

Un Posto al Sole - meteoweek
Un Posto al Sole – meteoweek

Un’attrice di successo

Tra le attrici più famose dell’arte napoletana è giusto ricordare Ida Di Benedetto, la tanto spietata Federica Palladini di Un Posto al Sole. Fino agli anni 2000, l’attrice ha recitato nella soap di Rai 3 rientrando a pieno titolo nell’immagine della dura e cinica donna ricca e facoltosa. Nella soap ha interpretato la madre di Alberto Palladini che, ancora oggi interpretato da Maurizio Aiello, fa parlare di sé per la sua malvagità.

Ida Di Benedetto - meteoweek
Ida Di Benedetto – meteoweek

La Di Benedetto, però, negli anni non ha solo preso parte alla fiction campana infatti ha recitato anche in molti film come Testa o Croce di Nanni Loy e Tre tocchi di Marco Risi. In televisione, invece, Ida ha recitato in altre serie TV come Sogni e bisogni, l’eredità della Priora e in ultimo Paura di amare. Nel 2012, l’attrice, ha ricevuto anche il premio Alabarda d’oro per il cinema. Tale riconoscimento viene assegnato nella città di Trieste. Oggi però l’attrice sembra essersi ritirata dalla partecipazione a serie TV.

Un posto al sole e i colpi di scena

Anche se Un Posto al Sole qualche anno fa ha dovuto rinunciare ad un attrice del calibro di Ida Di Benedetto, la soap opera continua a registrare ottimi ascolti anche per la bravura degli attori e le tematiche trattate. Il matrimonio saltato tra Niko Poggi e Susanna, ha fatto sì che il pubblico restasse col fiato sospeso per capirne i motivi salenti di tale epilogo.

Niko e Susanna Un Posto al Sole - meteoweek
Niko e Susanna Un Posto al Sole – meteoweek

Leggi anche -> Martina Stella, che fine ha fatto l’attrice? Foto bomba con body attillatissimo

Leggi anche -> Francesco Oppini tragico saluto | Alba Parietti rivelazione da urlo prima del GF Vip

Nelle prossime puntate scopriremo i nuovi colpi di scena che riguarderanno Palazzo Palladini.