Uomini e Donne, fiocco rosa per l’ex tronista: gioia infinita

Nonostante Uomini e Donne sia ritornato sul piccolo schermo da pochi giorni, sui social network c’è chi festeggia per la nascita della secondogenita di una delle troniste più amate di sempre. Scopriamo subito di chi si tratta.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

Arriva Olimpia

Con ottimi ascolti in termini di share, Uomini e Donne è tornato col botto su Canale 5. I festeggiamenti, però, questa volta non riguardano solo il successo del programma di Maria De Filippi. Infatti, sui social network, c’è chi ha pubblicato la propria felicità attraverso una coccarda rosa.

Uomini e Donne, Ramona Amodeo - Fonte Instagram
Uomini e Donne, Ramona Amodeo – Fonte Instagram

È nata Olimpia, la secondogenita dell’ex tronista Ramona Amodeo. Quest’ultima, già mamma della piccola Annachiara, questa mattina alle ore 8:51 ha messo al mondo la sua seconda figlia. Nel mese di febbraio, Ramona aveva proprio comunicato ai tuoi follower su Instagram di essere in dolce attesa e proprio durante questi mesi non sono mancate aspre critiche. Molti dei suoi follower, infatti, non apprezzarono una sua storia in cui mangiava del pesce crudo. Alcuni la accusarono di non predicare attenzione nei confronti della bimba nel grembo. Con fare determinato e grintoso, così come siamo abituati a ricordarla, Ramona affermò di aver mangiato del pesce crudo solo ed esclusivamente dopo aver avuto la conferma da parte dei medici di poterlo mangiare in piccola dose. Ciò che conta ora è che sia nata in salute e bella come il sole.

Uomini e Donne, amori e dissapori

Anche se Uomini e Donne è tornato su Canale 5 con ottimi ascolti, non mancano i soliti siparietti tra le dame e cavalieri. Questa volta i protagonisti sono Pamela Barretta e Enzo Capo. La donna ha accusato l’uomo di essere fidanzato e quindi di essere ritornato nello studio camuffando la sua relazione esterna.

Ramona Amodeo - meteoweek
Ramona Amodeo – meteoweek

Leggi anche -> Martina Stella, che fine ha fatto l’attrice? Foto bomba con body attillatissimo

Leggi anche -> Francesco Oppini tragico saluto | Alba Parietti rivelazione da urlo prima del GF Vip

Tali affermazioni sono state aspramente criticate da Tina Cipollari che si è resa protagonista di uno show proprio contro la dama per le forti affermazioni in studio.

Impostazioni privacy