Elettra Lamborghini frangetta e vestitino corto | Versione bambola | Foto bomba

La cantante e showgirl Elettra Lamborghini continua a stupire tutti i suoi follower attraverso Instagram Stories e foto che davvero lasciano tutti senza parole. L’ultimo scatto ha qualcosa di incredibile che si dissocia dal suo classico look. Scopriamola subito nelle nuove vesti.

Elettra Lamborghini - meteoweek
Elettra Lamborghini – meteoweek

Cambio radicale

Negli anni siamo stati soliti assistere ad un cambio molto netto del look di Elettra Lamborghini. Nelle ultime ore, la cantante ha pubblicato una foto in cui si mostra in un look completamente diverso rispetto a come siamo soliti vederla.

Elettra Miura Lamborghini - Fonte Instagram
Elettra Miura Lamborghini – Fonte Instagram

Frangetta e un vestitino di jeans che mette in risalto tutte le sue forme generose. Uno scatto ad alto tasso erotico che fa sognare i suoi follower come lo si può evincere anche dai commenti pervenuti. Una ragazza che ha fatto della sua immagine e del suo stile il suo vero marchio di fabbrica. Nonostante sia sempre così sensuale, la leonessa non ha mai nascosto che in realtà caratterialmente è proprio l’opposto di come appare. Si professa dolce, docile e sensibile nonostante il suo modo di essere e di apparire manifestano l’esatto contrario. I follower, però, dimostrano sempre comunque di apprezzarla al di là delle sue scelte di look ed immagine.

Elettra Lamborghini e i suoi successi musicali

La cantante Elettra Lamborghini nonostante sia diventata famosa sia per il suo cognome sia per il suo stile inconfondibile, negli ultimi anni ha fatto appassionare i suoi fan anche per le sue doti musicali. Dopo il grande successo di Pem pem, la cantante ha ottenuto tanti consensi anche per la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Musica e tutto scompare ha ottenuto tanti favori.

Elettra spopola sui social - meteoweek
Elettra spopola sui social – meteoweek

Leggi anche -> Veronica Ursida paga i suoi errori | Tradimento per l’ex coppia di Uomini e Donne?

Leggi anche -> Ignazio Moser conquista spietata | Nuovo avvistamento per la coppia

Nell’ultima estate, con la collega Giusy Ferreri, ha portato al successo il brano La Isla che continua ad essere trasmesso nelle radio più famose d’Italia e ballato negli stabilimenti balneari. Insomma, Elettra Lamborghini trova sempre il modo per far parlare di sé e dei suoi successi.

Impostazioni privacy