Elisabetta Gregoraci, primo giorno di scuola per il figlio: il costo dell’outfit

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31

Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci va a scuola super griffato: i vestiti che indossa sono costosissimi!

Primo giorno di scuola per Nathan Falco

Tutte le mamme adorano fotografare i propri pargoletti il primo giorno di scuola, avvinghiati con lo zainetto e da quest’anno anche con l’emblematica mascherina. Di sicuro non sono da meno le mamme Vip, come Elisabetta Gregoraci.

Anche se la scuola riaprirà i battenti il 14 settembre, molti Istituti privati hanno già accolto gli studenti tra i banchi. Tra questi infatti c’è Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci che lunedì scorso ha già iniziato l’anno scolastico.

Lo scatto condiviso sui social

Mentre Flavio Briatore si trova in quarantena perché risultato positivo al Covid 19, mamma Elisabetta Gregoraci immortala il primo giorno di scuola del loro ragazzo, condividendo un post sui social:

In bocca al lupo amore mio per questo nuovo anno scolastico…ricco di sfide e di emozioni , di impegno ma anche di condivisione .. metticela tutta, la tua mamma .

Ha scritto Elisabetta Gregoraci su Instagram, allegando una foto del figlio di 10 anni in tenuta da studente, pronto per andare a scuola a Monte Carlo, dove vive assieme alla mamma e vicino al papà. Niente di strano se non fosse che l’outfit del ragazzino ha un valore di circa €1.500.

L’outfit da capogiro

Una cifra da capogiro che sta facendo discutere molto nel web, soprattutto in questo periodo in cui la pandemia ha messo in ginocchio diverse famiglie.

Il ragazzino infatti appare con le sneakers adidas Yeezy Boost in bianco e grigio da 755 euro e uno zaino firmato Off-White, nello specifico il modello Arrow Easy in tessuto tecnico nero con le spalline decorate con l’iconico logo in giallo, dal costo di ben 465 euro. In totale, dunque, il suo outfit vale più di 1.200 euro.

Gli auguri di papà

Intanto anche papà Flavio gli manda gli auguri e un imbocca al lupo dal suo profilo Instagram:

“Ciao Falco! In bocca al lupo per il tuo primo giorno di scuola…mi dispiace tanto non essere li’ con te ma ci vedremo prestissimo.”

Elisabetta Gregoraci, sensuale pronta per il GF

Elisabetta Gregoraci inoltre si sta preparando al Grande Fratello Vip,  con il rientro a Milano:

“Giornata milanese oggi, sono in camera e i miei pensieri volano: è iniziato il countdown… Sono molto emozionata per questa nuova avventura! Vi sento tanto grazie”

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci nel panico | Nathan Falco via da lei prima del GF Vip

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci preparazione faticosa | Confusione prima del GF Vip

Ha scritto la calabrese mostrandosi in un sensuale body color crema.