Che fine ha fatto Federica Moro? Eccola oggi a 55 anni

Tra le tante attrici che hanno vinto la fascia di Miss Italia è giusto menzionare Federica Moro. Quest’ultima, nonostante non si veda con grande frequenza in televisione, fa sempre parlare di sé ed è molto seguita sui social da un’ampia fetta di pubblico. Oggi, l’eterna ragazza della Brianza, ha 55 anni e la ritroviamo così.

Federica Moro College - meteoweek
Federica Moro College – meteoweek

Un College esilarante

Son passati tanti anni da quando Federica Moro interpretava la tanto carina ma furba Arianna nel telefilm College. In classico stile americano, Federica insieme a tanti altri attori famosi, era sulla cresta dell’onda alla fine degli anni ’80 e inizio degli anni ’90. La Moro è stata una delle Miss Italia ricordate con tanto affetto dal pubblico. Il classico viso da brava ragazza e, ad oggi, si presenta molto cambiata ma allo stesso tempo bella e autentica.

Federica Moro a Vieni da me - meteoweek
Federica Moro a Vieni da me – meteoweek

Federica, nel bel mezzo di un’intervista con Caterina Balivo nella scorsa edizione di Vieni da me, ha parlato in modo approfondito della sua carriera, del passato e del presente. Nonostante le siano stati proposti dei reality, ha sempre declinato gli inviti. Sono i molti, però, ad attendere un suo ritorno in televisione e magari in qualche fiction per rispolverare il suo tanto amato personaggio, Arianna. Che ci possa essere una reunion dei protagonisti di College? I fan ne sarebbero lieti.

Federica Moro e la vittoria a Miss Italia

Nel 1982, Federica Moro, vinse la fascia di Miss Italia. Dopo l’incoronazione, la carriera della ragazza ha avuto numerosi successi da monitorare. Ha preso parte a film importanti come Segni particolari: bellissimo di Adriano Celentano nel 1983, Youppies 1 e 2 e in tante altre produzioni cinematografiche e televisive.

Federica Moro oggi - meteoweek
Federica Moro oggi – meteoweek

Leggi anche -> Manila Nazzaro si commuove in diretta: lacrime dopo Temptation Island

Leggi anche -> Rita Rusic bomba sexy con costume da pin up | L’ex gieffina senza freni

La sua interpretazione fece sì che venisse notata per altri ruoli in film e telefilm di successo proprio come College. Attualmente, però, sembrerebbe dedicarsi principalmente alla vita privata e meno al mondo dello spettacolo. E’ stata anche giurata, nel 2019, nell’edizione di Miss Italia.

Impostazioni privacy