Non è la Rai, ricordate Roberta? Oggi a 47 anni è irriconoscibile [FOTO]

Nota per essere stata una delle protagoniste di Non è la Rai, che fine ha fatto Roberta Carrano?

Roberta Carrano – Fonte: Facebook

Roberta Carrano a Non è la Rai

Nota per il suo caschetto biondo con frangetta, molto simile a quello di Raffaella Carrà, Roberta Carrano è stata una delle protagoniste più apprezzate e note di Non è la Rai.  Nata il 19 novembre del 1973 a Roma, la Carrano era molto apprezzata nel corso della sua esperienza a Non è la Rai, salvo poi scegliere un’altra strada rispetto a quella del mondo dello spettacolo.

Roberta Carrano è stata è una delle poche ragazze ad aver preso parte a tutte e quattro le edizioni del programma. Conclusa tale esperienza, ha condotto Rock’n’roll con Orietta Berti, ma non solo, è stata autrice e conduttrice di un programma musicale per Rai International. Nel 2005 la decisione di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua più grande passione, ovvero l’arredamento.

Roberta Carrano – Fonte: Facebook

Roberta Carrano oggi

Dopo aver deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, Roberta Carrano ha aperto un negozio di mobili in Via Flaminia a Ponte Milvio, a Roma dove è nata e cresciuta. Pur avendo avute altre esperienze sul piccolo schermo dopo Non è la Rai, infatti, la Carrano ha deciso di vivere lontano dai riflettori. Assieme alla sorella Valentina ha aperto un negozio di arredamento, con l’ex ragazza di Non è la Rai che qualche tempo fa ha dichiarato: “Vorrei aprire altri punti vendita nella Capitale, ad esempio in zona centro e altri nel nord Italia, in città come Milano o Padova. Questo è il mio progetto imprenditoriale”.

LEGGI ANCHE –> Non è la Rai, che fine ha fatto Romina Mondello? Eccola oggi

LEGGI ANCHE –> Non è la Rai, che fine ha fatto Pamela Petrarolo? Eccola oggi

Per quanto riguarda la televisione, invece, sembra un capitolo definitivamente chiuso. Roberta Carrano, infatti, ha ammesso di non sentire la mancanza del mondo dello spettacolo. “Se fosse rimasto tutto come era allora, nel 1995, sarebbe diverso… Ma ora non mi piace questo modo di fare televisione“. Da Non è la Rai, d’altronde, è passato un bel po’ di tempo e nel corso degli anni anche Roberta Carrano è cambiata. Ha deciso di dire addio al mondo dello spettacolo e oggi si dedica all’arredamento.

Roberta Carrano – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy