Sabrina Ferilli l’addio all’ex marito: colpa della sua sosia [FOTO]

Sabrina Ferilli è molto amica di Maria De Filippi e sabato 15 febbraio sarà ospite di C’è Posta Per Te, il programma record di ascolti di Queen Maria. Non è la prima volta che appare nelle trasmissioni della bionda moglie di Costanzo.

La splendida Sabrina Ferilli, icona della bellezza nostrana, dopo alcune relazioni sentimentali terminate in modo infelice, ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore Flavio Cattaneo. I due si conoscono sul set di “Dalila”, si innamorano e si sposano segretamente nella città dell’amore, la romantica Parigi. Una storia che ha fatto sognare migliaia di fans. Oggi, la splendida Ferilli è serena vicino al suo Flavio, si dice innamorata ed appagata, ma sapevate che è stata già sposata?

Il matrimonio tra Sabrina Ferilli e l’ex marito

La bellissima attrice di origine romana, prima di conoscere il suo attuale marito, sposò l’imprenditore Andrea Perrone. Sabrina ed Andrea hanno vissuto una storia d’amore durata circa 10 anni. I due si sono sposati nel 2003, ma solo due anni dopo hanno deciso di separarsi. La causa? Un presunto tradimento di Andrea con la procace Sara Varone, che ironia della sorte è considerata da molti la sosia di Sabrina! (Continua dopo la foto)

Sabrina Ferilli in formissima

Sabrina Ferilli ha 55 anni e può dirlo con fierezza e vanto dato che ha un corpo mozzafiato nonostante il tempo che avanza. La Ferilli è conosciuta per le sue curve procaci, per il suo sorriso perfetto ed i suoi occhi magnetici. Una vera e propria icona sexy che non teme l’invecchiamento, ma che si prende cura di sé per essere sempre al top.

Special guest a “Tu si que Vales”

Maria De Filippi ha voluto fortemente che Sabrina partecipasse a  “Tu si que Vales”. Le due donne hanno un rapporto molto intimo, quasi fraterno. La Ferillona nazionale e Queen Mary sono molto diverse ma davvero legatissime. La loro amicizia dura da tantissimi anni e Maria ha voluto far conoscere al pubblico l’indole verace ed allegra della bella Sabrina. Una coppia che funziona non solo in privato ma anche davanti alle telecamere: il pubblico infatti le adora per la loro simpatia e spontaneità.

Impostazioni privacy