Amici, ricordate Gigi Garretta? Eccolo oggi

Nonostante Amici di Maria De Filippi sia un programma moderno e amato dai giovani, allieta il pubblico italiano da ben 20 anni. Proprio nella prima edizione emersero dei talenti che ancora oggi sono presenti nel mondo dello spettacolo. Scopriamo subito di chi si tratta.

Gigi Garretta Amici - meteoweek
Gigi Garretta Amici – meteoweek

Arte e passione

Le prime edizioni di Amici di Maria De Filippi sono state seguitissime. In particolare, la prima edizione agli albori era riconosciuta come Saranno famosi. Il programma, inizialmente trasmesso su Italia 1 e condotto da Daniele Bossari, passò su Canale 5 sotto l’attenta conduzione di Maria De Filippi. Mentre oggi la scuola ospita talenti del canto e della danza, nella prima edizione non solo, erano presenti anche aspiranti conduttori ed attori. Fra questi è giusto parlare di Gigi Garretta.

Amici, Gigi Garretta oggi - Fonte Instagram
Amici, Gigi Garretta oggi – Fonte Instagram

Amatissimo dal pubblico per la sua grande simpatia ma anche grande professionalità e propensione al lavoro, Gigi dopo l’esperienza nel Talent di Amici ha continuato la strada della conduzione e della recitazione sia per spot pubblicitari sia programmi notturni. Ha sempre confermato di avere come punto di riferimento Antonio Albanese in quanto dotato di una comicità ed ironia uniche, Gigi oggi è cambiato rispetto al passato ma mantiene intatta la sua grande simpatia. Ha sempre ammesso che il suo unico e grande difetto è la magrezza mentre apprezza di sé l’altezza e la simpatia. Oggi può vantare anche un negozio di specialità catanese sito a Milano.

Amici e la nuova edizione

Anche se la scuola di Amici di Maria De Filippi da oltre 20 anni accoglie talenti provenienti da tutto il mondo, la nuova edizione partirà in autunno inoltrato su Canale 5. Proseguono i casting per gli aspiranti cantanti e ballerini che vogliono arrivare fino in fondo e seguire le orme dell’ultima vincitrice Gaia Gozzi.

Amici casting - meteoweek
Amici casting – meteoweek

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi tradimento senza precedenti per una coppia | Anticipazioni Temptation Island

Leggi anche -> Ignazio Moser esce allo scoperto | La foto con Cecilia Rodriguez conferma il riavvicinamento

La grande novità di quest’anno riguarda la messa in onda del daytime che sarà su Italia 1 e non più su Real Time come nelle scorse edizioni.

Impostazioni privacy