DayDreamer, parte la rivolta dei fan contro le decisioni di Mediaset

L’estate appena trascorsa ha fatto scoprire al pubblico italiano le avventure della giovane Sanem nella soap turca DayDreamer. Nelle ultime ore, però, è partita una vera e propria petizione da parte dei fan. Il motivo sarebbe da ricondurre ad una decisione da parte di Mediaset. Scopriamo subito nei dettagli cos’è successo.

DayDreamer - Le Ali del Sogno - meteoweek
DayDreamer – Le Ali del Sogno – meteoweek

Decisioni non gradite

Nonostante DayDreamer abbia allietato i pomeriggi estivi di milioni di italiani raggiungendo picchi di share superiore al 20%, Mediaset ha deciso di spostare la soap turca. La messa in onda è prevista solo nel pomeriggio del fine settimana. Il pubblico, però, non ha apprezzato questo gesto in virtù del fatto che gli ascolti hanno premiato la messa in onda delle avventure di Sanem e Can anche nell’appuntamento eccezionale in prima serata.

DayDreamer, Can e Sanem - meteoweek
DayDreamer, Can e Sanem – meteoweek

Sui social, in particolare in vari gruppi Facebook della soap, i fan si sono letteralmente adirati dinanzi alle decisioni di Canale 5 di dare spazio ad altre trasmissioni lasciando in panchina le vicende di Istanbul. In virtù degli ottimi risultati riscontrati dalle puntate trasmesse fino ad oggi, i fan chiederebbero almeno un appuntamento in prima serata settimanale che garantirebbe anche un successo di ascolti per Canale 5 continuando quel trend positivo degli ultimi tempi.

DayDreamer e l’amore tra Sanem e Can

La soap turca DayDreamer continua a riscuotere grandissimo successo in Italia soprattutto per la storia d’amore tra Sanem e Can. Ciò che differenzia tali protagonisti rispetto ad altri di soap spagnole o americane, è da riscontrare nella leggerezza che non trascende mai nella volgarità nei loro approcci. Attori bravissimi, paesaggi mozzafiato e colpi di scena sempre dietro l’angolo, questi sono gli ingredienti che hanno donato successo alla serie.

Can Yaman attore di DayDreamer - meteoweek
Can Yaman attore di DayDreamer – meteoweek

Il grande successo è però da riconoscere anche alla bellezza e bravura di Can Yaman che, per il secondo anno consecutivo dopo Bitter sweet, può considerarsi uno degli attori di soap più amati in Italia.

Impostazioni privacy