Gf Vip, Tommaso Zorzi ha la febbre: disagio e paura nella Casa

Tommaso Zorzi scatena il panico nella casa del Grande Fratello Vip: a conclusione della prima puntata del reality show, l’influencer ha fatto sapere di non sentirsi proprio bene ed è andato a letto con la febbre.

Tommaso Zorzi con la febbre al Gf Vip

In tempi di coronavirus, anche un semplice innalzamento della temperatura fa tremare così, agli spettatori del Grande Fratello Vip, non sono passate inosservate alcune esternazioni di Tommaso Zorzi.

L’influencer, ex volto di Riccanza, è entrato nella Casa di Cinecittà attirando un po’ di critiche da parte degli utenti del web e l’antipatia della contessa Giada De Blanck. Zorzi, che fin da subito ha fatto sapere di non avere peli sulla lingua, ha concluso la serata senza riuscire a riappacificarsi con la coinquilina. Intanto, a conclusione del collegamento in diretta con Alfonso Signorini, Tommaso ha lanciato un “allarme” ai compagni rivelando di sentirsi la febbre.

Tommaso Zorzi: “Da due giorni la febbre va e viene”

“Dovrei prendere l’antibiotico e la tachipirina. Dovevo prenderli prima della puntata ma non me li hanno dati – ha spiegato Tommaso Zorzi al resto dei vip in Casa – . Non vorrei fare terrorismo, ma mi sento proprio la febbre… Ho la sinusite, la produzione lo sa che sono due giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo”.

Per i protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, però, pare non ci sia nulla da temere. I concorrenti sono stati sottoposti a tampone ogni due giorni e, prima dell’ingresso nella Casa, Zorzi è risultato negativo così come tutti gli altri inquilini.

La notizia che Tommaso avesse la febbre, però, ha fatto immediatamente il giro della rete e molti hanno lanciato un allarme che, in realtà, è privo di fondamento.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi deriso e umiliato | Patrizia De Black senza contegno al GF Vip

Leggi anche–>Tommaso Zorzi provoca Lorella Cuccarini | Affronto e valigie prime del GF Vip

Gf Vip, i concorrenti monitorati con tampone

In seguito all’intervento del medico nella Casa, Zorzi è andato a letto con tachipirina e antibiotico sperando che la febbre passi nel più breve tempo possibile.

Intanto, così come spiegato dallo stesso influencer in una intervista per TvBlog, tutti i concorrenti sono stati premurosamente controllati ogni giorno prima del loro ingresso a Cinecittà.

“Ci sono controlli ferrei per chi entra nella casa del Grande Fratello Vip. Ho già fatto quattro o cinque tamponi, non so se dovrò farne altri. Sicuramente, poi, ne faremo uno a settimana durante il realiy – aveva spiegato Zorzi – . Io sono ipocondriaco: sento i sintomi del Covid ogni mattina quando mi sveglio. Arrivo ad annusare i pennarelli per capire se sento ancora gli odori”.

Impostazioni privacy