Grande Fratello, oggi questo bimbo è il protagonista dello show: chi è?

Il Grande Fratello Vip ripartirà questa sera su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini affiancato da due opinionisti d’eccezione ovvero il cantante Pupo e la showgirl attrice Antonella Elia. Nelle ultime ore, però, spopola sul web la foto di uno dei protagonisti più amati del reality show. Scopriamo subito di chi si tratta.

Alfonso Signorini - meteoweek.com
Alfonso Signorini – meteoweek.com

 

Amore di mamma

Tanti sono i fan che aspettano l’inizio di questa quinta edizione del Grande Fratello vip che partirà questa sera su Canale 5. Il reality avrà un doppio appuntamento settimanale per consentire al pubblico di affezionarsi ai nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore spopola su Instagram una foto di uno dei protagonisti dello show che sarà presente anche in questa edizione.

Alfonso Signorini - meteoweek
Alfonso Signorini – meteoweek

È proprio lui, Alfonso Signorini. Il conduttore e giornalista ha pubblicato questa foto sui social network anche per parlare di sua madre e del grande amore che nutre per lei nonostante sia volata in cielo da un po’ di tempo. Tantissimi sono i messaggi e commenti pervenuti sul suo profilo Instagram da parte di moltissimi fan che manifestano solidarietà, sensibilità e grande rispetto per un uomo di spettacolo della sua caratura. La sua professionalità, nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha emozionato i fan e proprio questi non vedono l’ora di assistere all’esordio di questa sera.

Il Grande Fratello Vip e i nuovi concorrenti

Questa sera su Canale 5 partirà la quinta edizione del Grande Fratello Vip e molti sono i telespettatori che non vedono l’ora di vedere nuovi scontri e grandi alchimie all’interno della casa più spiata d’Italia. Sorvegliate speciali, Patrizia De Blank e Flavia Vento che negli scorsi anni hanno preso parte entrambe all’Isola dei famosi, in diverse edizioni, dove hanno lasciato il segno.

Grande Fratello Vip 5 Pupo, Antonella Elia e Signorini - meteoweek
Grande Fratello Vip 5 Pupo, Antonella Elia e Signorini – meteoweek

Alfonso Signorini, nell’ultima intervista, ha lasciato intendere che assisteremo a delle storie davvero eccezionali ed autentiche così come nella passata stagione.

Impostazioni privacy