Uomini e Donne, arriva il sosia di Stefano De Martino | Sembrano gemelli | Foto

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo nostrano più seguiti e apprezzati, Stefano De Martino è finito di recente al centro dell’attenzione per via di un sosia. A Uomini e Donne, infatti, è arrivato un corteggiatore davvero identico all’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

Il sosia di Stefano De Martino

Da poco è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne e a destare l’attenzione del pubblico a casa è stata la presenza di un corteggiatore identico a Stefano De Martino. Il ragazzo in questione si chiama Moreno Napoli e di recente è approdato nello studio televisivo di Canale 5 riuscendo ad attirare l’attenzione delle due  troniste Jessica Antonini e Sophie Codegoni. Le due, infatti, gli hanno concesso l’opportunità di rimanere in trasmissione.

L’esperienza a Uomini e Donne, però, non è la prima di Moreno Napoli sul piccolo schermo. Nel maggio del 2019, infatti, il sosia di Stefano De Martino ha partecipato come concorrente a I Soliti Ignoti, il noto programma televisivo con al timone Amadeus. Anche in quell’occasione la sua somiglianza con Stefano De Martino aveva attirato l’attenzione del pubblico.

Moreno Napoli a Uomini e Donne – Fonte: Facebook

Moreno Napoli a I soliti Ignoti

Lo stesso conduttore Amadues aveva esordito in puntata affermando: “Il concorrente di questa puntata è Stefano De Martino! Scherzo, ma dai te l’avranno detto davvero tutti che sei uguale. […] Oddio, se te vede Belen. […] Ragazzi davvero sei la copia di Stefano De Martino. Mi hai anche detto che proprio come lui balli, hai la passione per la danza, in particolare la break dance, quindi tra poco ci mostrerai qualche passo”.

Moreno Napoli ha quindi ballato sulle note di Reckless di Afrika Bambaataa e mostrato grande intuito nel corso del gioco. Durante il percorso di assegnazione delle identità, infatti, il sosia di De Martino ha commesso solo tre errori. Quando è entrata in studio la parente misteriosa, Moreno Napoli doveva indovinare di chi fosse la madre e per giungere alla soluzione ha chiesto l’aiuto previsto dal gioco. Il montepremi si è pertanto dimezzato, con il giovane che alla fine è riuscito a dare la risposta giusta, portando a casa 10 mila euro in gettoni d’oro.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino rompe il silenzio | Ecco cosa il nonno fece per primo

A quasi un anno dall’esperienza a I soliti ignoti, Moreno Napoli ha deciso di vivere una nuova esperienza con Uomini e Donne e non resta quindi che attendere di vedere come proseguirà il suo percorso all’interno del dating show targato Maria De Filippi.

Moreno Napoli a I soliti ignoti – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy