Uomini e Donne, che fine ha fatto “Danielona”? Eccola oggi

0
1

Qualche anno fa, a Uomini e Donne, erano presenti nello studio alcuni membri del pubblico parlante. Tra le più amate vi era senza dubbio la bionda Danielona. Ecco come la ritroviamo oggi.

Daniela Ranaldi a Uomini e Donne - meteoweek
Daniela Ranaldi a Uomini e Donne – meteoweek

Un vulcano in eruzione

A Uomini e Donne, il ruolo del pubblico parlante fino a qualche anno fa era davvero determinante. Tra i vari opinionisti storici come Alfonso, Paola ed Elvira è giusto menzionare anche Daniela Ranaldi ovvero Danielona. Quest’ultima ha affermato di aver preso parte al programma dopo aver partecipato ad un provino, tanti anni fa, per la trasmissione che avrebbe avuto come fulcro principale le storie di Monica Lewinsky. Daniela poi è entrata a tutti gli effetti nel cast del pubblico di Uomini e Donne dove di certo non le ha mandate a dire ai tronisti.

Daniela e Alessandra Amoroso - meteoweek
Daniela e Alessandra Amoroso – meteoweek

La stessa ha affermato che nel suo cuore, tra tutti, sono rimasti Costantino Vitagliano, Francesco Arca e Cristian Galella. Nonostante con quest’ultimo il rapporto fosse nato in maniera burrascosa, ha poi sottolineato di aver rivalutato il ragazzo come per bene e a modo. La stessa ha precisato pure che ogni qualvolta si è scagliata contro qualcuno nello studio di Maria De Filippi, non aveva mai critiche da fare dal punto di vista umano.

Daniela e le rivelazioni su Uomini e Donne

Danielona ha poi confermato che la redazione di Uomini e Donne, negli anni, non le ha mai imposto di dire o fare qualcosa contro la sua volontà. La stessa ha poi confermato che col suo carattere non potrebbe mai essere soggiogata da terzi ed è per questo che non prenderebbe mai in considerazione la possibilità di partecipare come dama del trono over.

Daniela e Maria De Filippi - meteoweek
Daniela e Maria De Filippi – meteoweek

Leggi anche -> Wilma Goich e la morte della figlia Susanna Vianello: “Vorrei smettere di piangere”

Leggi anche -> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Infine, la stessa sa che nonostante anni fa abbia avuto una sbandata in seguito a problemi legati alla droga, resterà sempre nel cuore del pubblico di Canale 5 che la segue ancora oggi nella sua quotidianità.