Coronavirus, Emma Marrone fa il tampone in diretta: il Video

In questo periodo di pandemia generale molti dei personaggi famosi effettuano dei tamponi come nel caso di Emma Marrone. La cantante, prossima al debutto della nuova edizione di X Factor, è stata protagonista di un video pubblicato sui social network tale da destare preoccupazione tra i fan. Scopriamolo subito.

Emma Marrone fa il tampone - meteoweek
Emma Marrone fa il tampone – meteoweek

Pronta per il debutto

Tra una pausa e l’altra, Emma Marrone è pronta a debuttare nella prossima edizione di X Factor che andrà in onda come al solito su Sky e in replica su Tv8. La cantante salentina, così come tante altre persone che non appartengono al mondo dello spettacolo, ha voluto condividere con i suoi follower il momento del tampone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caffè e tampone. ? #EmmaMarrone

Un post condiviso da Emma Marrone – Fanpage (@emmarealbrown) in data: 15 Set 2020 alle ore 3:32 PDT

Nella pagina a lei dedicata è comparso questo video in cui la stessa sostiene che è molto fastidioso farlo ma allo stesso tempo molto utile in un momento così delicato per tutti. La cantante, però, in questo modo ha voluto rassicurare tutti del fatto che stia bene e che soprattutto lo ha dovuto fare di routine per la trasmissione in cui sarà protagonista come giudice. Sicuramente sarà molto curioso vederla lì seduta e soprattutto diventare coach di una delle squadre che le potrà essere assegnata. C’è chi spera che possa avere le Under Donna al fine di trasmettere tutta la sua grinta come solo lei e il suo modo di cantare riescono a fare.

Emma Marrone e il suo grande successo

Ormai sono più di 10 anni che Emma Marrone fa parlare di sé e delle sue straordinarie canzoni. Quando partecipò ad Amici di Maria De Filippi entrò subito nel cuore degli italiani grazie al suo brano Calore. Col passare del tempo ha incantato sempre di più piazze, teatri e studi televisivi con il suo immenso talento.

Emma Marrone canta Calore - meteoweek
Emma Marrone canta Calore – meteoweek

Leggi anche -> Veronica Peparini e Andreas, dopo Amici il matrimonio | Sogno ad occhi aperti

Leggi anche -> DayDreamer, parte la rivolta dei fan contro le decisioni di Mediaset

Ora sarà molto curioso vederla tra i giudici di X Factor in vesti completamente inedite ma non molto diverse rispetto a quando era coach nel serale di Amici.

Impostazioni privacy