Gigi D’Alessio pugnalato alle spalle | Cruda realtà dopo Anna Tatangelo

Il cantante e presentatore napoletano Gigi D’Alessio è stato uno dei protagonisti del programma A Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. La trasmissione, che va in onda la domenica pomeriggio su Rai 1, ha avuto tra i protagonisti Gigi che ha rivelato una cosa che ha lasciato i fan di stucco. Scopriamo cos’è successo.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo - meteoweek
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo – meteoweek

Non c’è vita da buttare

L’ultima puntata di A Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini ha avuto come ospite il cantante Gigi D’Alessio che, pur non facendo riferimenti specifici, ha parlato di tradimenti. Come ben sappiamo, dopo 15 anni d’amore e la nascita del figlio Andrea, Gigi e Anna Tatangelo si sono detti addio.

Gigi D'Alessio - meteoweek
Gigi D’Alessio – meteoweek

Durante la puntata dello show pomeridiano di Rai Uno, il cantante, ha parlato di sé stesso come una persona dall’animo buono che spesso e volentieri viene tradita da persone che celano dei retro pensieri che lui non immagina nemmeno lontanamente. Fortunatamente, però, può vantare degli amici che davvero gli vogliono bene e che gli sono sempre accanto. Le sue frasi hanno comunque lasciato il segno soprattutto sui social network dove moltissimi tra i suoi seguaci hanno subito pensato che tali parole siano da ricondurre alla sua storia ormai passata con la Tatangelo. Sicuramente, nelle prossime ore, scopriremo se ci sarà un seguito dopo le sue forti dichiarazioni di domenica scorsa.

Gigi D’Alessio e le novità musicali

Nonostante Gigi D’Alessio sia un cantante di fama internazionale che ormai è conosciuto da oltre 30 anni, ha preso una decisione molto emblematica proprio riguardante la sua musica. Il cantante, infatti, ha deciso di rispolverare i più grandi successi del passato per creare dei featuring con alcuni rapper di successo degli ultimi anni. Sicuramente ci sarà da aspettarsi nuove collaborazioni importanti.

Gigi D'Alessio e il rap - meteoweek
Gigi D’Alessio e il rap – meteoweek

Leggi anche -> Veronica Peparini e Andreas, dopo Amici il matrimonio | Sogno ad occhi aperti

Leggi anche -> Daydreamer: anticipazioni turche prossimo weekend: Can furia di gelosia

La sua musica, apprezzata anche da tantissime persone che vivono fuori dalla nostra Nazione, continua ad essere poliedrica e polivalente ma soprattutto tanto ascoltata ed apprezzata in ogni dove.

Impostazioni privacy