Sandra Milo confessione sul suo amore con Fellini: “Lui è stato…”

Sandra Milo, una delle icone del cinema italiano, ha recentemente fatto una confessione che ha stupito il pubblico.

Sandra Milo ospite a C’è tempo per…, programma in onda su Rai 1 condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, ha avuto modo di parlare della sua carriera e anche di affrontare e rivivere determinati momenti della sua vita privata e sentimentale.

Nel corso della puntata l’attrice ha parlato del rapporto con la figlia Debora Ergas e della fantastica esperienza che le due hanno vissuto quest’estate come protagoniste de La vita in diretta estate. La donna ha sottolineato come abbia trovato meraviglioso lavorare spalla a spalla con la figlia.

La confessione dolorosa

Ma nel corso dell’intervista la Milo ha avuto anche modo di parlare della sua relazione con il regista Federico Fellini. Il rapporto tra i due è stato rivelato dalla donna nel 2009, che ha dichiarato di essere stata la sua amante per 17 anni fino a quando Fellini non le ha chiesto di ufficializzare il loro rapporto.

 

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/16/vite-al-limite-morto-james-bonner-il-triste-epilogo-del-35enne/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/16/irama-matrimonio-a-sorpresa-lex-di-amici-scoppia-di-gioia-per-lei/

 

L’attrice ha però rivelato che nonostante la sua ammirazione per il regista fosse nota e nel tempo si fosse evoluta in un profondo amore, inizialmente questo non era corrisposto da Fellini. Una confessione dolorosa ma Sandra ha sottolineato come questo non le importasse e le bastasse vederlo.

Solo in un secondo momento l’uomo si innamorò di lei e tra i due iniziò un rapporto pieno d’amore passione. L’attrice ha dichiarato che Fellini è stato il suo più grande amore.

Il rapporto con Bettino Craxi

Un altro dei grandi amori di Sandra Milo è stato sicuramente Bettino Craxi, quando era presidente del Partito Socialista, realtà politica a cui la donna era molto vicina negli anni 60.

L’attività nel mondo dello spettacolo

Sandra Milo è sicuramente uno dei volti più iconici del cinema italiano degli anni 60. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di lavorare al fianco di registi del calibro di Roberto Rossellini, Sergio Corbucci, Antonio Pietrangeli e il già citato Federico Fellini.

Nella sua carriera non mancano le apparizioni televisive come opinionista ne La vita in diretta o durante La pupa e il secchione. L’attrice ha inoltre partecipato come concorrente alla settima edizione de L’isola dei famosi.

Impostazioni privacy