Baby K senza veli | La cantante infiamma il web con uno scatto da censura

Tra le cantanti più apprezzate dell’ultima estate 2020 è giusto menzionare Baby K che con Chiara Ferragni ha ottenuto un successo davvero straordinario con il brano Non mi basti più. Questa volta però a destare scalpore non è un suo brano ma una sua foto senza veli. Scopriamola subito.

Baby K - meteoweek
Baby K – meteoweek

Una rapper di successo

Non tutti sanno che la cantante Baby K è nata a Singapore nel febbraio del 1983. All’anagrafe è Claudia Judith Nahum. In seguito a lavori del padre geofisico ha dovuto trascorrere i primi anni della sua vita a Jakarta per poi spostarsi a Londra e solo in seguito in Italia. Tutti la conoscono con il nome d’arte Baby K. È detentrice di un disco di diamante grazie al successo Roma Bangkok con la collega Giusy Ferreri. Però, nelle ultime ore, ciò che ha lasciato davvero a bocca aperta è un suo scatto pubblicato sui social network.

Baby K senza veli - Fonte Instagram
Baby K senza veli – Fonte Instagram

Poco prima della pandemia, precisamente a febbraio, la cantante ha pubblicato questa foto completamente senza veli su Instagram. Ancora oggi, per questo scatto, la rapper riceve ancora tantissimi like e molti commenti compiaciuti. L’immagine, così come commentata da molti fan, non è affatto volgare ma si rifà molto all’arte e alla bellezza delle sue forme davvero mozzafiato.

I tormentoni estivi della rapper

Da molti anni ormai la cantante Baby K allieta le estati degli italiani con i suoi tormentoni come Roma Bangkok, Da zero a 100 e Non mi basti più. Proprio l’ultimo successo con Chiara Ferragni ha superato oltre 40 milioni di visualizzazioni su piattaforme musicali. Il suo grande successo le ha garantito anche la vendita di più di cinquecentomila copie è sicuramente Roma Bangkok con Giusy Ferreri.

La rapper Baby K - meteoweek
La rapper Baby K – meteoweek

Leggi anche -> Arisa caduta nella trappola della chirurgia: “Ho ceduto, ma non lo rifarei”

Leggi anche -> Coronavirus, Emma Marrone fa il tampone in diretta: il Video

La sua bellezza ed il suo talento la rendono senza dubbio tra le rapper più amate ed apprezzate in Italia. Sicuramente ci sarà da aspettarsi qualche altra hit tale da far ballare e cantare a squarciagola i suoi fan.

Impostazioni privacy