Beautiful anticipazioni americane: la figlia di Hope non è morta e…

Da anni Beautiful ha abituato il pubblico a casa a dei veri e propri colpi di scena e a breve vedremo Hope scoprire la verità su quanto accaduto alla figlia Beth.

Hope – Fonte: Facebook

Beth non è morta

Tra le puntate americane e quelle italiane vi è un anno di distanza. Ebbene, fra un po’ in Italia Hope scoprirà quanto realmente accaduto alla figlia Beth. Quest’ultima, infatti, non è morta ed è stata adottata inconsapevolmente da Steffy, che l’ha ribattezzata col nome di Phoebe, come la gemella defunta. In base a quanto si evince dalle anticipazioni americane, questo finirà per cambiare il destino dei protagonista. Dopo aver scoperto quanto accaduto a Beth, Hope divorzia da Thomas e riesce ad ottenere la custodia di Douglas. Quest’ultimi, quindi, finisce per diventare a tutti gli effetti figlio di Hope. La giovane Logan riesce così a ricomporre la propria famiglia e a ritornare con Liam.

Kelly, la bambina che Liam ha avuto da Steffy, ha un ottimo rapporto con la sorella Beth e il cugino Douglas e ogni tanto Hope si prende cura anche di lei. Questo avviene soprattutto dopo che Steffy si trova a dover fare i conti con dei problemi di salute conseguenti un incidente in moto provocato da Bill.

Beth Hope e Liam – Fonte: Facebook

Hope e Liam tornano insieme

In base a quanto si evince dalle puntate americane di Beautiful, quindi, Hope Logan riesce finalmente a trovare la serenità sperata accanto a Liam e assieme ai piccoli Beth e Douglas. Dopo aver scoperto l’inganno, Hope ha preso definitivamente le distanze da Thomas e Flo. Anche Brooke, a sua volta, non vuole più avere niente a che fare con la nipote ritrovata. Gli unici a perdonare Flo sono, almeno fino a questo momento, Wyatt, Katie e Donna. Brooke ha però anche un altro motivo per cui non sopporta Flo. La madre Shauna, infatti, è convolata a nozze a Las Vegas con Ridge. Grazie all’aiuto della sua migliore amica Quinn, infatti, Shauna è riuscita nell’intento di allontanare Ridge e Brooke.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Dopo che l’inganno su Beth viene scoperto, Flo finisce in carcere. La donna, però, esce dopo qualche giorno grazie ad un accordo di immunità in cambio di informazioni contro Reese. Il dottore viene quindi arrestato a Londra.

Impostazioni privacy