Carolyn Smith guerriera di Ballando con Le stelle: “Ogni tre settimane devo fare la chemio”

Ballando con Le Stelle ritornerà fra pochi giorni su Rai Uno e tra i giudici ci sarà anche la guerriera Carolyn Smith. Quest’ultima, sulle pagine della rivista Oggi, ha dichiarato di dover scendere a Roma ogni tre settimane per fare la chemio. Scopriamo oggi come sta attraversando questo periodo e se è pronta per l’esordio del talent di Milly Carlucci.

Carolyn Smith - meteoweek
Carolyn Smith – meteoweek

Versione spiona

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere e ad apprezzare la coreografa Carolyn Smith grazie al ruolo di giudice nel programma Ballando con Le Stelle. L’edizione 2020, che sarebbe dovuta andare in onda la scorsa primavera, esordirà questo sabato su Rai Uno. La guerriera Smith, nelle ultime ore, ha parlato anche di come stia attraversando queste chemio che da oltre cinque anni sta effettuando per combattere contro la malattia.

Carolyn Smith e Milly Carlucci - meteoweek
Carolyn Smith e Milly Carlucci – meteoweek

Proprio per godersi appieno la vita, la coreografa ha parlato molto anche di questa nuova edizione del talent in cui sarà sempre giudice. Ha affermato di spiare i profili social dei concorrenti per studiarne le personalità e i modi di fare. In particolare ha palesato che sicuramente ci sarà chi metterà il turbo e chi invece applicherà la retromarcia. Sicuramente, con la sua grande professionalità, non avrà timore nel dare giudizi negativi e nell’esaltare chi veramente lo merita così come nelle altre edizioni.

Sensual Dance Fit di Carolyn Smith

Il grande successo di Carolyn Smith non è solo da ricondurre alla sua partecipazione a Ballando con Le Stelle. Infatti, nell’ultimo periodo, è diventata la colonna portante di molte donne. Grazie alla Dance Sensual Fit, la Smith sta insegnando alle donne a riprendersi la sensualità.

Carolyn Smith e i suoi cani - meteoweek
Carolyn Smith e i suoi cani – meteoweek

Leggi anche -> Baby K senza veli | La cantante infiamma il web con uno scatto da censura

Leggi anche -> Lei è la sorella della regina della televisione: riuscite a vedere la somiglianza?

Nonostante combatta sempre contro la malattia col sorriso sulle labbra e con la grande grinta che la contraddistinguono, la coreografa è prontissima per esordire sabato sera su Rai Uno al fianco degli altri colleghi, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Mariotto e Ivan Zazzaroni.

Impostazioni privacy