Emanuela, ricordate l’ex velina di Striscia? Com’è oggi e che cosa fa [FOTO]

E’ stata insignita nel 2005 Velona di Striscia La Notizia. Ma, lei la simpatica Emanuela Aurizi, è – in realtà – in primis una brava attrice e una valente cantante. Ma che fine ha fatto oggi? Che cosa sta facendo e com’è diventata?

Photo by – Google 

Emanuela Aurizi, molto più che una velona!

Nel 2005 è stata eletta a furor di popolo Velona di Striscia La Notizia. Un ruolo molto particolare, frizzante e simpatico, oltre che certamente fuori dagli schemi, che ha anche ricoperto 10 anni dopo. Ma in realtà lei, l’irresistibile Emanuela Aurizi, è soprattutto una talentuosa attrice e una valente cantante.

I suoi esordi in TV non risalgono alla sua collaborazione con Antonio Ricci, bensì alla fine degli Anni ’90 e riguardano la fiction. L’abbiamo infatti ammirata nel personaggio di Monica nella serie tv  Le Ali Della Vita per la regia di Stefano Reali. E poi ecco spalancarsi per lei le porte del Cinema, grazie a Carlo Vanzina che l’ha voluta nella pellicola Febbre Da Cavallo – La Mandrakata. Le pellicole poi raggiungono quota 40. Ne ricordiamo alcune, anche se tutte importanti:la commedia ll Professor Cenerentolo con la regia di Leonardo Pieraccioni, Ti stramo con regia di Pino Insegno e Gianluca Sodaro un film parodia delle pellicole giovanilistiche e/o romantiche come Ho voglia di te. Il film racconta la storia di Stram, un bulletto di periferia, del suo amico Tacchino, e della storia d’amore con la sfigata Bambi. Tra le pellicole internazionali l’attrice 40enne romana ha interpretato Oriana ne “La Musica del silenzio” con Antonio Banderas e Luisa Ranieri.

Ma lei, da donna determinata e curiosa qual’è, non si è fatta nemmeno mancare nel suo corposo curriculum vitae, l’esperienza del teatro, dove è andata in scena con La vera storia di Kekko e Nina per la regia di Luigi Galdiero e nell’interpretazione dello spettacolo teatrale Tesoro mi si è allargata la famiglia regia di Massimo Cinque con Gianfranco D’angelo con Demo Mura, insieme ad un cast composto da Antonella Aiesi, e Jacopo Cinque.

E poi nel 2016, rieccola sbucare sul Grande Schermo, quando  ha interpretato Giada nel film Fortunata che visto la regia di Sergio Castellito. Inoltre i fan della fiction l’hanno anche  ammirata in Distretto di Polizia 5 e 7.

Tuttavia è il ruolo di Velona che le ha permesso di farsi amare ad ampio raggio dal grande pubblico televisivo nostrano.

Photo by – Instragram 

Oggi è una donna che si piace, sicura della propria persona

Non per nulla è stato grazie a questa esperienza che la donna ha incominciato ad apparire con una certa frequenza sulla riviste. Oltre che ad apparire in salotti televisivi, in qualità di opinionista e di squisita ospite. Recentemente poi è stata Barbara D’Urso a volerla nella sue trasmissioni, poiché Emanuela si annovera in quella schiera, in verità piuttosto fitta e numerosa, che non crede affatto alla dieta di Adriano Panzironi.

Emanuela, nonostante la sua ragguardevole fisicità, ha anche rivelato nel corso di alcune interviste a cuore aperto, di amare molto il ballo e di avere -in realtà- iniziato a 4 anni a danzare. Un’attività che lei continua a praticare, nonostante i suoi 100 e più chili.

Lei non nasconde nemmeno  di non sentirsi a disagio con i kg di troppo e ha anche raccontato che ha iniziato a ingrassare notevolmente durante l’adolescenza poiché era il cibo che la aiutava, in qualche maniera, a superare i vari problemi adolescenziali che viveva giorno dopo giorno.

Oggi è una donna sicura di sé e che si piace. E soprattutto  che ha saputo fare della sua debolezza, ovvero della sua fisicità, il suo indiscutibile x-factor.

Photo by – Instragram 

Oggi è attiva sui Social e ha perso qualche chilo. Ama prendersi cura della propria persona studiando outfit adatti a lei e mostrandosi in pubblico e sui Social sempre ben pettinata, abbigliata e truccata. E chissà che non la rivedremo presto grande protagonista in TV o al Cinema…

Impostazioni privacy