Eros Ramazzotti come Gianluca Vacchi: il video del balletto diventa virale

Cosa succede se Eros Ramazzotti decide, anche solo per qualche istante, di condividere sui social un momento di euforia durante il quale si lascia trasportare dalla musica lanciandosi in un improbabile balletto?

Eros Ramazzotti ballerino per il web

Eros Ramazzotti ha deciso di trattare con più leggerezza i social e nei suoi ultimi post o video condivisi su Instagram si nota tanto umorismo. Il cantante, che dopo la fine della storia con Marica Pellegrinelli ha deciso di dedicarsi ad una vita da single nonostante i numerosissimi gossip sul suo conto, continua ad essere uno dei personaggi più seguiti e, alcune settimane fa, una sua “esibizione casalinga” ha fatto il giro della rete.

Il cantante ha deciso di deliziare i suoi fan mettendosi per un attimo nei panni di Gianluca Vacchi improvvisando un balletto che ha suscitato l’ilarità della rete. Gli utenti del web non sono riusciti a trattenere le risate e Ramazzotti è stato oggetto dell’ironia degli internauti più spiritosi.

Eros Ramazzotti, il balletto come Vacchi

Nelle immagini del balletto di Eros si vede il cantante che, a piedi scalzi, con i pantaloncini e una canottiera, si lascia trasportare dalla musica.

Prima qualche “passo di danza” sulle scale di casa e poi un “passo a due” insieme al suo gatto.

Ramazzotti, consapevole dell’ironia che avrebbe scatenato, ha deciso ugualmente di condividere con gli altri questo momento di leggerezza familiare e, alla fine, la sua intuizione ha avuto un discreto successo.

Il video del balletto ha fatto il giro della rete ed è stato visualizzato da quasi 200mila utenti che seguono le pagine Instagram più ironiche e bizzarre.

https://www.instagram.com/p/CECF3UyKuaH/

Leggi anche–>Eros Ramazzotti operato: le condizioni del cantante

Leggi anche–>Eros Ramazzotti diventa nonno: il cantante sorprende tutti su Instagram

Il web ride di Ramazzotti

Esilaranti i commenti degli utenti che, davanti a quelle immagini, non hanno potuto fare a meno di paragonare Ramazzotti a Gianluca Vacchi.

“Pensavo fosse Gianluca Vacchi”, “Per un momento ho pensato fosse Vacchi “, “La copia stanca di Gianluca Vacchi”, hanno commentato alcuni, “S’è scimunito pure lui”, “L’avrà punto un insetto”, “Il gatto sembra spaesato, ha la faccia del ‘cos’è questa felicità immotivata’”, hanno continuato a scherzare gli altri.

Impostazioni privacy