Umberto Gaudino innamorato pazzo di lei: cuore rapito per il ballerino di Amici

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi Umberto Gaudino, oggi ballerino professionista del talent, è innamorato pazzo della sua donna speciale. Scopriamo subito di chi si tratta.

Umberto Gaudino - meteoweek
Umberto Gaudino – meteoweek

Puro amore

Il ballerino napoletano Umberto Gaudino, reso famoso dalla partecipazione al talent di Amici di Maria De Filippi, ancora oggi riscuote un grande successo. Nelle ultime ore è spuntata una foto sui social network dove il ballerino mostra tutto il suo grande amore per l’unica donna che gli fa davvero battere il cuore molto forte.

Umberto Gaudino innamorato - Fonte Instagram
Umberto Gaudino innamorato – Fonte Instagram

Si tratta della sua splendida nipotina, figlia di sua sorella Valentina. Così come dimostrato dalla pagina fan di Instagram, Umberto la tiene tra le sue braccia con uno sguardo innamorato come solo uno zio premuroso speciale come lui sa fare. Durante la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi, non aveva mai nascosto tutto il suo grande affetto per sua sorella Vale così come dimostrato dal loro rapporto molto complice. Molti sono i commenti e i like giunti a questo post che esaltano sempre di più il suo essere umile e il suo grande amore per la famiglia.

Umberto Gaudino e l’esperienza ad Amici

Il ballerino Umberto Gaudino, nonostante abbia preso parte anche a Ballando con Le Stelle, ha raggiunto il massimo successo grazie ad Amici di Maria De Filippi. Nel talent della conduttrice di Canale 5 è arrivato fino alla finale del serale. In realtà, però, il ballerino si è messo in grande mostra anche nell’edizione di Amici Speciali andata in onda proprio per aiutare la Protezione Civile durante la pandemia.

Umberto Gaudino finalista ad Amici Speciali - meteoweek
Umberto Gaudino finalista ad Amici Speciali – meteoweek

Leggi anche -> Lei è la sorella della regina della televisione: riuscite a vedere la somiglianza?

Leggi anche -> Baby K senza veli | La cantante infiamma il web con uno scatto da censura

Sicuramente, anche nella prossima edizione del talent che partirà con ogni probabilità a novembre su Canale 5, Gaudino sarà ancora fra i ballerini professionisti. Il suo grande talento e la sua grinta immensa lo hanno reso uno dei ballerini più amati dal pubblico italiano ormai da un bel po’ di anni.

Impostazioni privacy