Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi è al timone della nuova edizione di Temptation Island iniziata durante la serata di mercoledì 16 Settembre. A parlare di lei è uno degli autori che spiega la sua importanza all’interno del programma. Quali sono state le sue parole?
La conduttrice di Canale 5 non vedeva l’ora di poter avere sei coppie completamente sconosciute agli occhi dei social, confermando la sua gioia nel poterle aiutare a risolvere i problemi che da soli non riescono a vedere. Le coppie Nip infatti, hanno iniziato il loro viaggio all’interno dei sentimenti durante le scorse settimane, cercando l’appoggio e l’aiuto della conduttrice ogni volta che ne sentivano il bisogno.
Alessia Marcuzzi infatti, scioglie i noti che le coppie hanno all’interno della loro storia d’amore e a parlare di lei è proprio Fabio Pastrello, uno degli autori di Temptation Island. Quali sono le sue parole?
La conduttrice non si è mai tirata indietro nell’aiutare le fidanzate o i fidanzati a cui serviva un aiuto all’interno dei rispettivi villaggi. Anche durante i falò, nonostante sia rimasta il più diplomatica possibile, Alessia si è mostrata pronta a dare un consiglio o una parola di conforto. Proprio per questo al magazine di Uomini e Donne, Fabio Pastrello ha spiegato quanto sia importante avere un conduttore come Alessia.
L’autore ha così affermato che: “Per la prima volta dopo tanto tempo Alessia Marcuzzi si trova a condurre un reality con un cast completamente formato da coppie non conosciute, i cosiddetti “Nip”. Per Alessia si tratta di un ritorno alle origini e per Temptation Island di un’abitudine, perché il programma è nato così”.
L’autore del docu-reality ha così spiegato il perché Temptation Island sia fondamentale per le coppe: “Il tratto che hanno in comune è condividere un nodo della propria relazione che da soli, a casa, non riescono a sciogliere. L’esperienza a Temptation Island dovrà aiutarli in questo”.
Fabio ha voluto terminare sottolineando quanto Alessia Marcuzzi sia capace di aiutare le coppie e scioglie i nodi che tra di loro non riescono a risolvere: “Può aiutarli perché a casa tra il lavoro, gli impegni, la vita quotidiana stessa diventa una scusa per non affrontare certi problemi”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…